Recensione Desire. L'impero Del Desiderio Di Meghan March

Recensione Desire. L'impero Del Desiderio Di Meghan March

Recensione Desire. L'impero Del Desiderio Di Meghan March

Buongiorno a voi Pazzeschissimi, 
oggi ho il grandissimo piacere di recensire per voi l'ultimo capitolo della trilogia 'Mount' di Meghan March. E sì, purtroppo siamo arrivati alla fine di questo meraviglioso viaggio. Che posso dirvi? Sento giù la mancanza del mio Mount. 😢 Non prendetemi in giro perché anche a voi mancherà. Ma andiamo a scoprire insieme cosa succederà.  

Desire. L'impero Del Desiderio

Titolo: Desire. L'impero Del Desiderio
Serie: Mount #3
Autrice: Meghan March
Editore: Società Editrice Milanese
Genere: Erotic Suspance
Data di uscita: 5 Luglio 2018
Prezzo cartaceo: 11,90 € | Link acquisto Amazon

lo difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.



serie 

Recensione Queen. La Regina Indomabile di Meghan March





La serie ‘Mount’ è così composta:
1. King. Un Re Senza Regole, (recensione qui)
2. Queen. La Regina Indomabile, (recensione qui)
3. Desire. L'impero Del Desiderio.


autrice

Recensione Queen. La Regina Indomabile di Meghan March

Meghan March, avvocato e autrice best seller, ha venduto più di due milioni di copie negli Stati Uniti. King è il primo capitolo di una trilogia, che prosegue con Queen e si conclude con Desire.









recensione

Lei: Keira Kilgore, bella, irlandese dai capelli rosso fuoco. Amministratrice di una distilleria di whiskey.
Lui: Lachlan Mount, il Re della malavita di New Orleans, un uomo che è una vera e propria leggenda.
Come ovviamente potrete immaginare, in questo ultimo capitolo avremo la fine della trilogia Mount. E soprattutto vista la fine del secondo volume non potrete assolutamente perderlo. Anche perché sarà impossibile, avrete davvero voglia e il bisogno fisico di scoprire cosa succederà.
La mia ribelle assetata di sangue.La mia regina indomabile.Non dovrei riderne, ma con questa donna non c’è più niente di razionale.Lei arrivava da un altro pianeta, un luogo in cui non ho mai vissuto. E quando l’ho trascinata nell’oscurità, non ho pensato alle conseguenze, ma solo alla soddisfazione che avrei provato nel sottometterla.Sono un egoista. Mi conosco abbastanza bene da accettarlo. Io prendo, prendo, e prendo ancora.Intendevo fare così con Keira Kilgore. Prenderla fino a esserne sazio. Ma stasera l’unica cosa che vorrei prendere è il suo dolore, e farmene carico fino in fondo anche se dovesse uccidermi.
Preparatevi alla vendetta. Perché in questo terzo volume sarà davvero il caposaldo insieme al cambiamento. Finalmente i nostri protagonisti capiranno i loro sentimenti. E soprattutto per Lachlan sarà un cambiamento devastante. Capirà che forse non sarà quel mostro che penserà di essere. Non sarà quel diavolo che tutti temono.
In qualche modo, in mezzo al caos, le nostre posizioni sono cambiate. Non sono più io che la costringo a piegarsi ai miei desideri perché non ha scelta. Ora siamo alla pari. Soci.
È una sensazione nuova che dovrebbe spaventarmi a morte, ma non mi sembra affatto una debolezza. Anzi, non mi sono mai sentito così forte.Mi addormento tenendo le dita intrecciate alle sue.
Ma più di tutto sarà il volume delle rivelazioni, di quelle che feriscono davvero, soprattutto se a tradirti saranno quelle persone che fin da sempre cercherai di proteggere. Insomma, questo terzo libro è davvero ricco di colpi di scena, di dolore, di passione e soprattutto di amore. Perché inutile dirvelo il re e la regina si amano. E voi dovete solo leggere come finirà.
Nella mia vita le parole non hanno mai avuto la stessa importanza delle azioni. Almeno fino a questo momento e a questa donna.«Sono innamorata di te.»Ogni volta che mi ripeto quelle parole nella testa, un violento istinto di possesso mi infiamma il sangue.Non merito di essere amato. Né da lei, né da chiunque altro. Ma questo non significa che non lo accetterò. Me lo terrò stretto. Come terrò stretta lei. La proteggerò e me ne prenderò cura.Ho mentito, ingannato, rubato e ucciso, e lo farò di nuovo, soprattutto se servirà per mantenere le promesse che ho recitato di fronte a un uomo di Dio e a un giudice.Non c’è niente che non farei per lei.
Concludendo, c’è bisogno che vi dica di leggerlo? Penso proprio di no. Quindi forza! Non perdetelo…. Come sempre a presto, vi abbraccio. 
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è una principessa:


The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora