Giveaway Time - Salviamo I Libri

Giveaway Time - Salviamo I Libri

E rieccomi ancora qui con voi Onceuponatiani miei, 
Oggi voglio parlarvi di un piccolo progetto, se così possiamo chiamarlo, in cui ho ‘salvato’ alcuni libri di seconda mano da una fine terribile. Quale? La pattumiera. 
Ho pensato dunque di organizzare una serie di Giveaway della durata di una settimana, in cui metterò in palio per voi una copia. Voglio ovviamente dirvi che i libri, pur essendo di seconda mano sono davvero in ottime condizioni. 
Il libro che metterò il palio oggi è ‘Il Linguaggio Segreto Dei Fiori’di Vanessa Diffenbaugh. Partiamo subito con la presentazione! 

Il Linguaggio Segreto Dei Fiori

Titolo: Il Linguaggio Segreto Dei Fiori
Autrice: Vanessa Diffenbaugh
Editore: Garzanti
Genere: Narrativa Contemporanea
Pagine: 363
Data di uscita:  21 Novembre 2017
Prezzo ebook: 6,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 10,20 € | Link acquisto Amazon

Victoria ha paura del contatto fisico. Ha paura delle parole, le sue e quelle degli altri. Soprattutto, ha paura di amare e lasciarsi amare. C’è solo un posto in cui tutte le sue paure sfumano nel silenzio e nella pace: è il suo giardino segreto nel parco pubblico di Potrero Hill, a San Francisco. I fiori, che ha piantato lei stessa in questo angolo sconosciuto della città, sono la sua casa. Il suo rifugio. La sua voce. È attraverso il loro linguaggio che Victoria comunica le sue emozioni più profonde. La lavanda per la diffidenza, il cardo per la misantropia, la rosa bianca per la solitudine. Perché Victoria non ha avuto una vita facile. Abbandonata in culla, ha passato l’infanzia saltando da una famiglia adottiva a un’altra. Fino all’incontro, drammatico e sconvolgente, con Elizabeth, l’unica vera madre che abbia mai avuto, la donna che le ha insegnato il linguaggio segreto dei fiori. E adesso, è proprio grazie a questo magico dono che Victoria ha preso in mano la sua vita: ha diciotto anni ormai, e lavora come fioraia. I suoi fiori sono tra i più richiesti della città, regalano la felicità e curano l’anima. Ma Victoria non ha ancora trovato il fiore in grado di rimarginare la sua ferita. Perché il suo cuore si porta dietro una colpa segreta. L’unico in grado di estirparla è un ragazzo misterioso che sembra sapere tutto di lei. Solo lui può levare quel peso dal cuore di Victoria, come spine strappate a uno stelo. Solo lui può prendersi cura delle sue radici invisibili. Solo così il cuore più acerbo della rosa bianca può diventare rosso di passione. Il linguaggio segreto dei fiori è un fenomeno editoriale senza precedenti. Conteso da tutti gli editori, è stato venduto in ventisette paesi, con aste agguerrite e cifre record. In uscita contemporanea in tutto il globo, racconta, attraverso uno dei personaggi più straordinari mai creati, una storia di coraggio e di speranza, di abbandono e di incredibile sete di vita, mostrandoci la forza immensa dell’amore più vero, quello imperfetto e senza radici, che dà senza pretendere nulla in cambio.


autrice



Vanessa Diffenbaugh è l’autrice del bestseller Il linguaggio segreto dei fiori, tradotto in più di 40 lingue, e de Le ali della vita, uscito in anteprima mondiale in Italia. Vanessa e il marito PK hanno quattro figli e vivono a Monterey, California.







regole giveaway 

Come fare per partecipare?

1. Iscriversi al blog come lettori fissi. Link Blog qui.
2. Mettere il like alla pagina Facebook del blog, che trovate qui
3. Commentare questo il post sulla pagina Facebook indicandomi il nome e/o la mail con il quale siete iscritti al mio blog. 
4. Condividere in modalità pubblica il post taggando almeno 3 amici. 
5. PUNTO FACOLTATIVO, ma che vi farà avere un secondo numero è quello di seguire il mio profilo Instagram, che trovate qui . se deciderete di seguirmi nel commento indicatemi il nome con cui mi seguite.

Il giveaway terminerà domenica 13 maggio alle ore 23:59. Nei giorni successivi saranno assegnati i numeri ed estrarrò il vincitore mediante Random.org

P. S. : Facebook non è legato a questo give.
P. S.  2: Il give è valido solo per i residenti in Italia.
P. S.  3: Vi prego di lasciare UN SOLO commento a testa.

Spero sia tutto chiaro. Se avete dubbi, domande o incertezze, scrivetemi pure alla mail eloisa23@hotmail.it oppure sulla pagina Facebook del blog.

Auguro un grosso in bocca al lupo a tutti. Vi abbraccio come sempre, e partecipate numerosi. 
Eleonora ❤

20 comments

  1. mi si stringe sempre il cuore quando leggo o addirittura vedo libri gettati via. grazie mille per questa opportunità!
    già ti seguivo sia sul blog e su fb con il nome di Luigi Dinardo e su instagram con il nome di luigi.dinardo
    luigi8421@yahoo.it
    ecco la mia condivisione
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10216254265097639

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me caro Luigi, infatti non ho proprio resistito a salvarmi! Grazie di cuore per la tua partecipazione! I tuoi numeri sono il 16 e 17 ! In bocca al lupo 🍀💗

      Elimina
  2. Partecipo con molto piacere seguo il blog Come Romeo Sharon e su fb come Romeo Sharon su ig come sharonromeo1992 la mia email è sharyssh@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sharon i tuoi numeri fortunati sono il 10 e l'11.. grazie di cuore per la tua partecipazione <3 in bocca al lupo cara :)

      Elimina
  3. Partecipo con piacere seguo il blog come Valentina lupo e su instagram come lupo.Valentina93

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina a te invece spettano i numeri 12 e 13! Grazie di cuore per la partecipazione e soprattutto buona fortuna 🍀💗

      Elimina
  4. partecipo con piacere, seguo il blog come barbara olivi, su instagram sono olivi.barbara la mia email è bubobaby@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Barbara per la tua partecipazione! I tuoi numeri sono il 22 e il 23, in bocca al lupo 🍀💜

      Elimina
  5. Partecipo e grazie mille per questo giveaway, sul blog vi seguo come Dovere Daniela, su istagram come Dovere_Daniela, la mia mail è dasagi@icloud.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela ciao! I tuoi numeri sono il 26 e il 31. ti auguro un grosso in bocca al lupo.. :)

      Elimina
  6. Partecipo volentieri, ho sentito parlar bene di questo libro e infatti ce l'ho in lista ma non l'ho ancora preso. Seguo su Facebook come Ilaria Lunanova. Mail ilaluna94@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria perla tua partecipazione! il tuo numero è il 38. in bocca al lupo.. :)

      Elimina
  7. Partecipo
    Seguo come Carla Rocchigiani
    Su istagram carlarocchigiani
    Ho commentato e pubblicato anche su fb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carla grazie di cuore per la tua partecipazione. Non mi risulta il follow su instagram, sei sicura di averlo messo? Nel frattempo ti assegno il primo numero che è il 39. aggiornami così ti assegno anche il secondo. :* in bocca al lupo :)

      Elimina
  8. Partecipo molto volentieri *_*
    Seguo il blog e su fb con il nome Alessia Pellino e su IG come a.l.e.s.s.i.a7

    RispondiElimina
  9. Wow, grazie per questa opportunità!
    Su fb ho commentato il post con nick Kya Chan

    RispondiElimina
  10. Ciao, partecipo con piacere
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1604606436325198
    seguo il blog come Chicca T.
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  11. ciao cara grazie intanto per aver salvato questo meraviglia di libro e grazie per averlo reso disponibile in questo give.
    confermo partecipazione con il mio nome
    solo su instagram mi trovi come gattara76 grazieeee

    RispondiElimina
  12. Ciao Eleonora. ❤
    Ma davvero stavi buttando dei libri nella pattumiera? dimmi che stavi scherzando e che questo pensiero non ti ha nemmeno sfiorata per un secondo. ❤
    In particolare questo libro che hai scelto di regalare ad un fortunato di noi, ho letto che è bellissimo, ho letto tantissime recensioni super positive, un romanzo indimenticabile e ricco di emozioni. ❤
    Purtroppo non ho ancora avuto l'opportunità di leggerlo, ma è nella mia lista dei libri da leggere da tantissimo tempo, per cui tento la fortuna. ❤
    Partecipo a questo tuo Giveaway. ❤
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato. ❤
    . Sono lettrice fissa di questo tuo blog "once upon a time A BOOK..." con il nome: Elysa Pellino. ❤
    . La mia e-mail: mora_1993_@hotmail.it
    . Ho il "Like" alla pagina Facebook di questo tuo blog "Once Upon A Time a Book" con il nome: Elysa Pellino. ❤
    . Ho condiviso questo tuo post sulla mia bacheca Facebook in modalità (Pubblica) taggando la pagina Facebook di questo tuo blog "Once Upon A Time a Book" + 3 amiche :)
    . Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10212789376503014
    . Seguo il tuo profilo Instagram "onceuponatimeabooklove" con il nickname: e.l.i.s.a.93 (Elysa Pellino) ❤
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

xoxo, Eleonora