Blog Tour L'Abbraccio: Personaggi Intervista A Flavio + Giveaway

Blog Tour L'Abbraccio: Personaggi Intervista A Flavio + Giveaway

Blog Tour L'Abbraccio: Personaggi Intervista A Flavio + Giveaway

Buongiorno Onceuponiani miei,
oggi ho il grandissimo piacere di ospitare la sesta tappa del Blog Tour dedicato al romanzo di Giada Castigli. Mi raccomando non perdetevi questo blog tour perché vi darà la possibilità di vincere una copia cartacea del libro o 'Il paradigma dell'amore' o di 'L'abbraccio'. Sarà la vincitore a scegliere. Cosa dovete fare? Semplicemente seguire le regole che trovate in questo post e compilando il form  Rafflecopter, non perdete questa occasione.

L’ Abbraccio

Blog Tour L'Abbraccio: Personaggi Intervista A Flavio + Giveaway
Titolo: L’ Abbraccio
Serie: Il Paradigma Dell’amore #2
Autrice: Giada Castigli
Progetto Grafico: Catnip Design
Genere: Romance
Pagine: 181
Data di uscita: 9 Luglio 2018
Prezzo ebook: 2,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | 
Prezzo cartaceo: 9,99 € | 

Cosa accade quando finisce un amore?
Giuditta ha perso l’amore, è stata sedotta, illusa e abbandonata. Prova a scappare dai ricordi, rincorrendo l’illusione di lenire il mal d’amore con nuove e allettanti frequentazioni. In questo lungo e doloroso peregrinaggio sentimentale Giuditta incontra due uomini che le mostrano le diverse sfumature dell’amore: quello pericoloso, possessivo e violento di Edoardo, e l’amore misterioso, frenato e inafferrabile di Flavio.
Questa è la storia di una donna e del percorso che intraprende per la purificazione dal dolore, dalla dipendenza affettiva e dall’abbandono.
Dopotutto, per trovare l’uomo giusto, spesso si passa attraverso quello sbagliato.



serie 

La serie 'Il Paradigma Dell’amore' è così composta:

1. Il paradigma dell’amore,
2. L’abbraccio, 
3. L’attesa.


blog tour

Blog Tour L'Abbraccio: Personaggi Intervista A Flavio + Giveaway



Intervista A Flavio

1. Nome
Flavio
2. Età.
34
3. Segno zodiacale
Scorpione
4. Stato civile
Nubile
5. Segni particolari
Occhi azzurri, a detta degli altri sono ipnotici, io trovo che siano semplicemente azzurri.
6. Vivi a…
Milano, ma la mia città di origine è Verona
7. Allora sei un romanticone come Romeo?
Romantico come Romeo forse no, vittima dell’amore sì.
8. Hai perso la tua amata?
È una lunga storia.


9. Descriviti in tre parole
Sistematico, razionale e… Severo
10. Aggettivi un po’, come dire, sterili! 
Lavoro in un laboratorio! 
11. Il tuo più grande pregio
Sono uno stacanovista nel mio lavoro.
12. Il tuo più grande difetto
L’ambizione, ma non lo ritengo un difetto al 100%.
13. Che lavoro fai?
Sono un medico genetista.
14. E in amore come ti definisci?
Diciamo che in amore non mi definisco. Magari un giorno sarà l’amore a definirmi.
15. Un concetto un po’ complicato…
Complicato almeno quanto me.
16. Single o fidanzato?
Fidanzato con la mia donna a due ruote.
17. Una moto?
Assolutamente sì.
18. Ami la velocità?
Amo trasgredire le regole al di fuori della mia vita professionale, spingere l’acceleratore e correre via senza una meta è la sensazione più bella che si possa provare.

19. Con quante donne sei stato nella tua vita?
Perché, si contano le donne?
20. Molti uomini tengono il conto
Be’, io non sono “molti uomini”, comunque non sono un rubacuori seriale. Mi tengo a debita distanza dall’amore ma sempre rispettando chi decide di conoscermi.
21. Hai più lasciato o sei stato più lasciato?
Ho lasciato e sono stato lasciato.
22. Relazioni con ragazze fidanzate?
Una volta, ma non lo sapevo.
23. Sposate?
No.
24. Milf?
No.
25. Sei mai stato tradito?
Sì. 
26. E hai mai tradito?
Mai.
27. Ruberesti mai una donna a un altro uomo?
Ora come ora ti direi di no, ma nella vita non si può mai sapere!
28. Credi all’amore eterno?
Ho smesso di cercarlo da molto tempo.
29. Cosa ti piace in una donna?
Il cervello.
30. Quindi brutte ma intelligenti?
Non ho detto “brutte ma intelligenti” ho detto che resto affascinato dalla testa delle donne, tutto il resto è un valore aggiunto.

31. E cosa piace alle donne di te?
Non saprei.
32. Hai mai ricevuto una proposta indecente?
Esplicitamente mai, tra le righe le proposte indecenti sono all’ordine del giorno!
33. Hai mai avuto una donna davvero importante?
Sì. 
34. E poi…
E poi sono fatti miei.
35. Non sei un gran chiacchierone a quanto pare
Alle chiacchiere preferisco io fatti (fa l’occhiolino ndr), ma non fare pensieri maliziosi.
36. Un desiderio nascosto di Flavio è…
Trovare un motivo per cui valga la pena sciogliere le briglie che mi tengono legato, e ho detto tutto!



estratto

L’ho spinto il pulsante play sullo stereo, ho ascoltato ancora una volta la nostra canzone, e poi ancora e ancora e ancora. Fino a sentire la nausea risalirmi dallo stomaco.
Ho sperato di provare quel sano istinto di odio che segue il ricordo di un cuore infranto.
Ho sperato di congelare l’amore.
Raffreddare l’affetto.
Ho ottenuto l’effetto opposto.
In fondo, però, non era poi così male crogiolarsi nella polvere che ricopre il tuo ricordo. Allora ho continuato, smettendo di contare le volte che ho riavvolto il nastro.


giveaway

Ma le sorprese non finisco qua. Infatti, l'autrice mette in palio per voi una copia cartacea de 'Il Paradigma Dell’amore' o di 'L'abbraccio', sarà il vincitore a scegliere. Partecipare è molto facile. Ecco a voi le regole.

OBBLIGATORIE:
1. Mettere Mi Piace alla pagina Facebook dell'autrice Giada Castigli Autrice,
2. Condividere almeno una tappa su un social a scelta con hashtag #ilparadigmadellamore #giadacastigli

FACOLTATIVE (per guadagnare punti in più):
3. Commentare tutte le tappe.



Cosa state aspettando? Mi raccomando partecipate numerosi. E non dimenticatevi di partecipare a tutte le tappe. Forza un libro vi aspetta. 
Eleonora ❤

8 comments

  1. Ciao Eleonora. Questa intervista a Flavio è molto interessante e anche spiritosa. Mi piace la sua personalità (compreso il presta volto, la scelta non poteva essere migliore!). Per quanto riguarda il libro voglio leggere la trilogia intera, quindi incrocio le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lisa, con Ian non si sbaglia mai eh... Eh lui sì che sa come conquistarci! Ti auguro un grosso in bocca al lupo allora, e buona lettura.. :)

      Elimina
  2. Non poteva che essere uno scorpione������.. è il mio personaggio preferito Flavio.. aspetto il terzo libro ��������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente gli scorpioni sono i migliori! (anche io lo sono, ahahahah) Ti auguro un grosso in bocca al lupo per il give e continua a seguirmi! :)

      Elimina
  3. Bellissima intervista poi con le immagini di Ian...bè, che cosa aggiungere di più <3

    RispondiElimina
  4. Splendida intervista e splendido lui :-)))))

    RispondiElimina

xoxo, Eleonora