Recensione King. Un Re Senza Regole Di Meghan March

Recensione King. Un Re Senza Regole Di Meghan March

Recensione King. Un Re Senza Regole Di Meghan March

Buona sera lettori miei, 
il romanzo che vi vado a recensire oggi è il primo volume di una trilogia che sta facendo impazzire le lettrici di tutto il mondo. In Italia è possibile leggerlo grazie alla casa editrice Società Editrice Milanese. Amanti degli erotici suspance unitevi perché Meghan March conquisterà i vostri cuori. 

King. Un Re Senza Regole 

Recensione King. Un Re Senza Regole Di Meghan MarchTitolo: King. Un Re Senza Regole 
Serie: Mount #1
Autrice: Meghan March
Editore: Società Editrice Milanese
Genere: Erotic Suspance
Data di uscita: 24 Maggio 2018
Prezzo ebook: 7,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 8,50 € | Link acquisto Amazon

New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto.
Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini.
Lei non sa che la volevo da molto tempo. D’ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.



serie 

Recensione King. Un Re Senza Regole Di Meghan March





La serie ‘Mount’ è così composta:
1. King. Un Re Senza Regole, 
2. Queen. La Regina Indomabile, 
3. Desire. L'impero Del Desiderio.



autrice

Recensione King. Un Re Senza Regole Di Meghan March

Meghan March, avvocato e autrice best seller, ha venduto più di due milioni di copie negli Stati Uniti. King è il primo capitolo di una trilogia, che prosegue con Queen e si conclude con Desire.









recensione

Lei: Keira Kilgore, bella, irlandese dai capelli rosso fuoco. Amministratrice di una distilleria di whiskey.
Lui: Lachlan Mount, il Re della malavita di New Orleans, un uomo che è una vera e propria leggenda.
Non so se sia dovuto al libro, ma voglio iniziare questa recensione con una minaccia. Si avete capito bene. DATEMI UN LACHLAN MOUNT ADESSO E NESSUNO SI FARÀ MALE. Oh, mio dio che cos’è questo personaggio?
La voce profonda che arriva dal buio mi percorre come un brivido.L’ho sentita solo una volta in precedenza, al di là di quella stessa porta da cui ho appena fatto irruzione: stava minacciando qualcuno, mentre ora sta formulando una domanda con un tono freddo e controllato.Non ho la minima intenzione di rimanere al buio con quella voce.Non è un fantasma. È qualcosa di peggio.È quel maledetto Uomo Nero di cui tutti in città sussurrano senza mai nominarlo, come se bastasse pronunciare il suo nome per farlo materializzare all’istante. Cosa che nessuno si augura.Io non l’ho mai pronunciato. Non vorrei nemmeno pensarlo, ma la mente lo evoca inconsciamente.
Quello che vi vado a recensire oggi è il primo volume della trilogia ‘Mount’. Una storia ricca di passione, odio, mafia, sfide, ma soprattutto coraggio. Keira è una donna forte; fin da piccola grazie alla distilleria di whiskey di suo padre, capirà cosa vorrà fare da grande. Quell’azienda sarà la sua vita. Piuttosto giovane però rimarrà vedova, di un marito/uomo veramente inetto, che sarà la sua rovina. Sì, perché il piccolo genio chiederà al re della città un prestito. Che ovviamente mai e poi mai riuscirà a ripagare.
Il tono aspro mi comunica che non è uno scherzo. «Ti farà andare la testa in conflitto con il tuo corpo.»Il cuore scalcia di nuovo. «Non capisco cosa vuoi dire.»Magnolia emette un lungo sospiro. «Te lo spiegherò con parole semplici. Ti dirai che non lo desideri, che lo odi, e che tutto questo sta avvenendo contro la tua volontà, ma c’è qualcosa in quell’uomo che ti fotterà la testa e farà ribellare il tuo corpo contro di te. Me lo sento. Ricordati quello che ti dico, Ke-ke. Farà in modo che tu goda. Ti spingerà a desiderarlo.»La gravità del suo sguardo mi schiaccia contro il divano. «Non esiste. Cazzo, impossibile.»
Ma Mount nonostante sarà a conoscenza di questo piccolo dettaglio, gli presterà quei soldi. Perché Mount avrà un piano, e quel piano consisterà nell’avere Keira. Avete capito bene, sarà Keira, che dovrà ripagare il debito. E ovviamente dovrà farlo in natura. Tranquilli, nessun spoiler, si capirà già nel primo capitolo. Ecco quindi che queste due teste dure verranno a collidere tra di loro. E cosa succederà quando due persone dai caratteri così forti verranno a sbattere le une contro le altre. Esattamente! ESPLOSIONI!!
Batto i palmi sulla parete della doccia e infilo la testa in mezzo, lasciando che l’acqua mi scorra addosso. Mi purifichi. Mi assolva dai peccati che ho commesso.Dopo alcuni interminabili minuti, tiro su un’ultima volta con il naso e mi raddrizzo recitando mentalmente il nuovo mantra della giornata, che mi martella nella testa con la stessa intensità che continuo a sentire tra le cosce: Lachlan Mount non mi spezzerà. Può scoparmi, può anche fottermi la testa. Ma non mi spezzerà.
Non voglio svelarvi nulla! Posso davvero dirvi che ho letto questo romanzo nell’arco di pochissime ore, iniziando già il secondo. Keira e Mount sono stati in grado di catapultarmi nel loro mondo. Pagina dopo pagina l’autrice riuscirà grazie ai colpi di scena, ai dialoghi frizzantini, alle questioni di odio ed amore, a regalarvi una storia che sicuramente adorerete e che non potrete fare a meno di leggere.
Basterebbe questo davvero per dirvi: leggetelo! E soprattutto sappiate che ci sarà una carica erotica non da poco! Ora capite perché voglio un Mount nella mia vita? Leggetelo e fatemi sapere come sempre la vostra. Mi raccomando fate come i bravi, vi abbraccio.
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è una principessa:


The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora