Recensione Queen. La Regina Indomabile di Meghan March

Recensione Queen. La Regina Indomabile di Meghan March

Recensione Queen. La Regina Indomabile di Meghan March

Ciao lettori miei, 
il romanzo che vi vado a recensire oggi è il secondo volume di una trilogia che sta facendo impazzire le lettrici di tutto il mondo. In Italia è possibile leggerlo grazie alla casa editrice Società Editrice Milanese. Amanti degli erotici suspance unitevi perché Meghan March conquisterà i vostri cuori. 

Queen. La Regina Indomabile

Recensione Queen. La Regina Indomabile di Meghan March
Titolo: Queen. La Regina Indomabile 
Serie: Mount #2
Autrice: Meghan March
Editore: Società Editrice Milanese
Genere: Erotic Suspance
Data di uscita: 14 Giugno 2018
Prezzo ebook: 7,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 11,90 € | Link acquisto Amazon

Io sono la sua distrazione. Il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta.
Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido.
Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo?
Mi sta facendo impazzire.
Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze.
Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.



serie 

Recensione Queen. La Regina Indomabile di Meghan March





La serie ‘Mount’ è così composta:
1. King. Un Re Senza Regole, (recensione qui)
2. Queen. La Regina Indomabile, 
3. Desire. L'impero Del Desiderio.


autrice

Recensione Queen. La Regina Indomabile di Meghan March

Meghan March, avvocato e autrice best seller, ha venduto più di due milioni di copie negli Stati Uniti. King è il primo capitolo di una trilogia, che prosegue con Queen e si conclude con Desire.









recensione

Lei: Keira Kilgore, bella, irlandese dai capelli rosso fuoco. Amministratrice di una distilleria di whiskey.
Lui: Lachlan Mount, il Re della malavita di New Orleans, un uomo che è una vera e propria leggenda.
ATTENZIONE QUESTA RECENSIONE CONTIENE SPOILER!
Chi ha letto il primo romanzo della trilogia sa perfettamente che il primo episodio si concluderà con il ritorno del marito non morto. Ma questo ritorno non verrà sicuramente trascurato dal maniaco del controllo Mount. Allora lettori miei, sinceramente in questa recensione non voglio parlarvi della trama, perché come ben potete immaginare le vicende andranno avanti. Ma voglio parlarvi dei protagonisti.
Nessun problema, mi dicevo. Puoi averla, tenerla, controllarla come una qualsiasi cosa di tua proprietà. Mi sono ripromesso di restare distaccato, indifferente, perché il contrario non porta mai a niente di buono. L’ho imparato da bambino.Tutto prima o poi finisce. Questa è l’unica verità. Nessuno sopravvive alla vita: perché fingere che le cose stiano diversamente?Finora ho sempre pensato di avere il controllo totale su me stesso e sulle mie reazioni.Sbagliato.Keira Kilgore è diventata qualcosa che non avevo previsto, ma sono io che detto le regole nel mio mondo: niente mi impedisce di cambiare piano. Il bello di essere il re è che posso fare quello che mi pare.
Mount, sarà il classico cattivo che avrà un passato terribile. E sinceramente vi posso assicurare che vi toccherà davvero il cuore. E ogni tanto quel lato dolce che lo ha caratterizzato da piccolo riuscirà ad uscire proprio con Keira. Sarà proprio lei infatti a renderlo ‘umano’, e a farlo finalmente sorridere. E quei momenti saranno proprio quelli fondamentali per la loro storia. Facendo crescere giorno dopo giorno quel sentimento che sempre più li sta legando.
Ovviamente tutte le caratteristiche che abbiamo trovato nel primo romanzo qui non mancheranno. Quindi tranquilli, la passione e il rapporto odio/amore/sfida ci sarà ancora. Ma ci sarà questa magnifica aggiunta di dolcezza che gli donerà quel qualcosa in più.
Mi raccomando non lasciatevi scappare questo secondo volume, e continuate insieme a me a vivere la storia di Keira e Mount. 
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è una principessa:


The photo cover has been unloaded by internet.

2 comments

  1. Che bello il tuo blog,e questo articolo è davvero molto interessante e ben scritto!

    Sono una tua nuova iscritta, se ti va di passare da me, questo è il mio blog 😊
    http://darcysreviews.blogspot.com/?m=0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Darcy grazie di cuore per il tuo commento ovviamente condivido l'iscrizione. Grazie per essere passata a trovarmi <3

      Elimina

xoxo, Eleonora