Segnalazione John di Karen Morgan

John di Karen Morgan

Segnalazione John di Karen Morgan

Buon inizio settimana a voi Onceuponiani miei, 
come state? Oggi ho il grandissimo piacere di parlarvi della prossima uscita di Karen Morgan. Curiosi? Andiamo a leggere insieme la trama e un estratto. 

John 

John di Karen Morgan
Titolo: John 
Serie: Stand alone
Autore: Karen Morgan
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult, Contemporary Romance
Data di uscita: 29 Aprile 2020
Prezzo ebook: 0,99 € (disponibile su Kindle Unlimited) | 

Credevo che l’amore fosse felicità e passione, ma è anche dolore e devastazione.

E io lo so bene.
Sono Janet Lane e ho fatto la cazzata più grande della mia vita.
Ho perso la testa per John Crowell.
Sono rimasta ammaliata dai suoi occhi profondi e azzurri come il mare.
Incantata dalla sua voce e stregata dal suo profumo.
Innamorarmi di lui non era previsto ed è stato un fottuto errore.


estratto

John di Karen Morgan


Mi raccomando non lasciatevelo scappare come sempre vi auguro una splendida giornata, 
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora