Cover Reveal Semper Eadem di Alessandra Paoloni

Semper Eadem di Alessandra Paoloni

Cover Reveal Semper Eadem di Alessandra Paoloni

Buongiorno a voi lettori miei, 
eccomi qui oggi a mostrarvi la cover del prossimo romanzo di Alessandra Paoloni che tornerà il prossimo 8 Maggio, ad 1,99 € in offerta al lancio, con il nuovo romanzo breve del progetto Cose strane!. Ma andiamo a conoscere meglio la trama! 

Semper Eadem

Semper Eadem di Alessandra Paoloni
Titolo: Semper Eadem
Autore: Alessandra Paoloni
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Paranormal Romance, Mistero
Collana: Vega
Progetto: Cose strane
Data di uscita: 8 Maggio 2020
Prezzo ebook: 2,99 € (offerta lancio 1,99 solo per il primo giorno) | 

Fin dal principio Bene e Male, Luce e l’Oscurità, angeli e vampiri sono in lotta tra loro.

Il mondo non è altro che una società sull’orlo del caos. Bisogna semplicemente scegliere da che parte stare.
Rachel Arville è una giovane ragazza che vive a Crosswinds Grange coi genitori. Una notte fredda e piovosa di dicembre segna la fine della sua vita mortale: un vampiro di nome Blaine la trasforma in una creatura della notte assetata di sangue.
Rachel dunque non esiste più, al suo posto c’è Leilamira, una vampira inesperta e spaventata. In suo aiuto accorre un angelo mandato da Dio, Cahetel, che ha il preciso ordine di salvare l’anima di quella creatura prima che sia troppo tardi. Ora Leilamira deve fare la sua scelta: soccombere alla dannazione eterna o correre verso la Luce? Quel che è certo è che i vampiri non lasceranno vincere il Bene.
Ma è veramente tutto così come sembra?


estratto

Uomini di una società in declino che nulla fa se non uccidere ideali e miti, ascoltate la storia di noi esseri immortali che più di tutti abbiamo il terrore della Fine. 
Poiché non si può distinguere la luce dalle tenebre se prima non le si attraversa entrambe. 
Mai lasciare andare a briglia sciolta il cervello, o si finisce con il perderlo. Bisogna tenerlo a freno. Un uomo savio si riconosce dal controllo che ha su di sé.


autore

Semper Eadem di Alessandra Paoloni

Alessandra Paoloni vive in un piccolo paese alle porte di Roma. Fin da bambina nutre un interesse viscerale sia per la lettura che per la scrittura, tanto da farle pensare di essere nata “con la penna in mano”. Inizia a pubblicare poesie e racconti in periodici, giornali locali e raccolte antologiche. Si fa conoscere al pubblico nel 2008 e da quel momento inizia per lei un lungo cammino letterario che la porta ad affrontare generi diversi (dal fantasy al romance, dall'erotico all'urban fantasy) attraversando le vie della piccola e media editoria, dell'autoedizione e di realtà editoriali più affermate come la Newton Compton. Il viaggio nelle sue storie continua con la Delrai Edizioni, con la quale inizia una intensa e proficua collaborazione.

Mi raccomando segnatevi la data e acquistatelo!
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

1 comment

xoxo, Eleonora