Segnalazione Il Cielo Quando Ti Ho Incontrata di Anita Sessa

Il Cielo Quando Ti Ho Incontrata di Anita Sessa

Segnalazione Il Cielo Quando Ti Ho Incontrata di Anita Sessa

Buon inizio settimana a voi lettori miei,  
oggi voglio parlarvi di un'iniziativa molto bella. La Words Edizioni aderisce alla campagna #iorestoacasa. Per ringraziare i suoi lettori e stargli vicino in un momento molto delicato come quello attuale, hanno pensato di regalare una breve novella, scaricabile gratuitamente da Amazon da oggi al 18 marzo. In seguito, la novella resterà acquistabile a 0,99 euro. Non ci resta quindi che ringraziare la casa editrice e scaricare la novella! 


Il Cielo Quando Ti Ho Incontrata

Il Cielo Quando Ti Ho Incontrata di Anita SessaTitolo: Il Cielo Quando Ti Ho Incontrata
Autore: Anita Sessa
Editore: Words Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 14 Marzo 2020
Prezzo: 0,99 € | Disponibile su Kindle Unlimited fino al 18 marzo

Allison ha lasciato la Francia e tutta la sua vita per il lavoro dei suoi sogni. E ha lasciato anche Oliver, da oltre due anni. Incontrarlo di nuovo, proprio a Parigi dove tutto è iniziato, riporterà a galla dubbi, rimorsi e desideri.
Oliver non ha mai dimenticato Allison. L'ha cercata invano per le strade di Parigi, dando la colpa di tutto al destino, all'universo, alle stelle. Al cielo quando l'ha incontrata. Sotto lo stesso cielo, in una sera di fine estate, il suo cuore tornerà a battere.

Mi raccomando non lasciatevelo scappare. Vi abbraccio, 
                                                                                                                                               Eleonora ❤

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora