Segnalazione Questioni Di Scelta Di Ingrid Rivi

Segnalazione Questioni Di Scelta Di Ingrid Rivi

Segnalazione Questioni Di Scelta Di Ingrid Rivi

Buon inizio fine settimana a voi lettori miei, 
come state? Oggi ho il grandissimo piacere di segnalare un'uscita molto interessante e molto made in Italy. Forse alcuni di voi già sapranno di cosa sto parlando, beh per quelli che ancora non lo conoscono ecco a voi la mia segnalazione. Ringrazio l'autrice per avermi permesso di segnalare la sua uscita. 

Questioni Di Scelta

Segnalazione Questioni Di Scelta Di Ingrid RiviTitolo: Questioni Di Scelta
Autore: Ingrid Rivi
Editore: Gilgamesh Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 26 Novembre 2018
Prezzo ebook: 2,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 12,75 € | Link acquisto Amazon

A cosa serve la bacchetta magica se Cenerentola ha un Iphone? Letizia Castelli sta per sposare il suo principe azzurro ed è al settimo cielo, o quasi... Potrebbe essere più felice solo se cancellassero Ibiza dalla faccia della Terra, perché è proprio lì che il suo fidanzato Trevor festeggerà l'addio al celibato. Immaginate per un momento che la fata madrina sia un cane combinaguai di nome Rufus, che la scarpetta di cristallo sia uno smartphone disintegrato e che i principi azzurri diventino improvvisamente due. Come districarsi? In un attimo il mondo di Letizia verrà capovolto, tutte le sue certezze infrante, e starà a lei rimettere insieme i pezzi, perché in fondo il finale da favola e la felicità non sono altro che questioni di scelta.


estratto


"Avevo disseminato la strada di così tanti peccati, dopo la mezzanotte del giorno precedente, che mi sarei ritrovata davanti alla porta dell’inferno con un biglietto di sola andata. Allora perché continuavo a sorridere inebetita, con lo sguardo rivolto al soffitto, trattenendo tra le mani il cellulare dopo aver ricevuto l’ultimo messaggio?"

Mi raccomando non lasciatevelo scappare, come sempre vi abbraccio. 
Eleonora ❤

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora