Recensione Piccoli Imprevisti Di Natale Di Corinne Michaels

Recensione Piccoli Imprevisti Di Natale Di Corinne Michaels

Recensione Piccoli Imprevisti Di Natale Di Corinne Michaels

Le letture in tema Natalizio sembrano non finire mai, eccomi qui infatti a recensire per voi, la novella edita dalla Always Publishing Editore. Scritta da una della autrici straniere che ha rubato molti cuori con le sue storie anche qui in Italia. Siete curiosi eh? 
Bene, allora andiamo a scoprire insieme cosa ne penso... 

 Piccoli Imprevisti Di Natale

Recensione Piccoli Imprevisti Di Natale Di Corinne Michaels
Titolo: Piccoli Imprevisti Di Natale
Autore: Corinne Michaels
Editore: Always Publishing Editore
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 14 Dicembre 2018
Prezzo ebook: 0,99 € | Link acquisto Amazon

Holly ha già subito abbastanza dispiaceri nelle vacanze di Natale da avere ormai imparato bene la lezione: odia le feste. E, quest’anno, odia anche il suo collega Dean, i suoi sguardi intensi, la sua voce profonda e quel suo profumo che la manda fuori di testa. Tutto quello che Holly desidera è concentrarsi sul suo ultimo progetto di lavoro, ma gli imprevisti di Natale la perseguitano. Un ascensore è l’ultimo posto in cui si aspetterebbe di ritrovare il perduto spirito di Natale. Ma se quell’ascensore si blocca e a farle compagnia c’è proprio Dean? Per Holly sembra giunto il momento di ricredersi e abbandonarsi alla magia del Natale… e dell’amore.


autrice


Corinne Michaels è autrice di numerosi racconti brevi e romanzi. Cresciuta in una famiglia di librai, ha sposato un marine, e la scrittura è diventata per lei un antidoto alla solitudine che la aiuta nei periodi in cui suo marito è in missione all’estero. Insieme a Consolation (Leggereditore, 2016), Conviction forma la coppia di romanzi che ha regalato a Corinne Michaels un grande successo internazionale, portandola in vetta alle classifiche dei bestseller di New York Times, usa Today e Wall Street Journal.




recensione

Lei: Holly, odia le feste. E, quest’anno, odia anche il suo collega Dean.
Lui: Dean, sguardi intensi, voce profonda e collega odiato da Lei.
Premettendo che questa è una novella. Premettendo che l’autrice scrive bene. E premettendo che questa storia avrebbe potuto dare di più.
Rimane una piacevolissima lettura prenatale. Una storia in cui la protagonista, a cui hanno rovinato il Natale, ritrova proprio in questo giorno tutto quello che ha sempre desiderato. Ovvero Dean. Collega con la quale ha avuto una bella notte.
«Stai bene?»Come se gli importasse. Se fosse stato così, mi avrebbe chiamata e non mi avrebbe ignorata dopo quella nottata di bevute e sesso incredibile. Non sarei stata invisibile.
Proprio Dean sarà, beata lei, il regalo di Natale perfetto. Quell’uomo tanto autoritario a lavoro, sarà invece un tenerone in amore. Soprattutto con la nostra Holly.
Galeotto sarà il blocco di un ascensore. Insomma non posso dirvi nient’altro se non leggetelo!! 
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è una principessa:


The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora