Recensione Never Ever Di Valentina Ferraro

Recensione Never Ever Di Valentina Ferraro

Recensione Never Ever Di Valentina Ferraro

Buona domenica a voi Onceuponiani miei! 
Come state? Oggi ho il grandissimo piacere di parlarvi di Never Ever, il secondo libro della serie che ho iniziato e recensito qualche giorno fa, pubblicato grazie a la Les Flâneurs Edizioni. Che posso dirvi? Stella e Evan vi conquisteranno... Andiamo a conoscerlo meglio. 

Never ever

Titolo: Never Ever
Serie: Secret Life #2
Autore: Valentina Ferraro
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Genere: New Adult 
Data di uscita: 14 Novembre 2018
Prezzo ebook: 3,99 € | Link acquisto Amazon

"Non hanno capito nulla di me.
Non ho avuto grosse delusioni in amore, non mi hanno spezzato il cuore, non ho bisogno di essere guarito. A me, semplicemente, non frega niente di nessuno.
Non voglio una storia seria, non intendo cambiare per amore di una donna, non mi sono mai e poi mai innamorato.
E sto da Dio!"

Evan Derrek ha tutto: una carriera da fotomodello che lo appaga, donne che lo venerano, un gruppo di amici che lo fa sentire a casa.
Ma quando il passato bussa alla sua porta, buttandola giù a suon di recriminazioni e sensi di colpa, Evan sarà costretto a fare i conti con i suoi errori e a tornare laddove aveva giurato di non rimettere mai più piede: Douglas, la sperduta cittadina del Wyoming dove è nato e cresciuto.
Stella James è tornata a casa dopo sette lunghi anni passati a Portland. La sua vita ora è tranquilla, programmata, lavoro-casa, casa-lavoro. Niente può scombussolare la sua serenità... a parte ritrovarsi ancora una volta davanti a Evan Derrek, colui che l’ha tradita e dimenticata tanto tempo prima, ma che adesso sembra intenzionato a rimettere tutto a posto. Con lei, con la sua famiglia, con la sua coscienza.
Evan è consapevole che le sue misere scuse non basteranno. Serviranno i fatti, e lui non è mai stato bravo con le dimostrazioni d’affetto.
Come farà a riconquistare la fiducia dei suoi cari? E perché non riesce a lasciare andare la ragazza che riempie i suoi ricordi migliori dell'adolescenza, nonostante la sua vita da adulto e i suoi sogni ora siano a New York?
Eppure questa sembra essere la sua seconda possibilità, quella che non sapeva di desiderare così profondamente, quella che, stavolta, non ha intenzione di lasciarsi scappare.



serie 

Recensione Naked Truth Di Valentina Ferraro
La serie 'Secret Life' è così composta:
1. Naked Truth, (recensione qui)
2. Never Ever.


autrice

Recensione Naked Truth Di Valentina Ferraro

Valentina Ferraro, classe 81, è nata a Roma ma, per esigenze lavorative del padre, ha vissuto tutta la sua vita in giro per il mondo. Si è laureata in Giurisprudenza a Roma per poi trasferirsi di nuovo all’estero alla volta di nuove esperienze lavorative. Da tre anni vive a Verona con il marito Francesco, che ha conosciuto a Dubai e sposato nel 2013. Collabora con il blog Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls da un anno e ha pubblicato, con Les Flâneurs Edizioni la trilogia Matching Scars Serie, un New Adult ambientato fra gli Stati Uniti e il Canada.





recensione

Lei: Stella James, giovane veterinaria, ex migliore amica di lui.
Lui: Evan Derrek, fotomodello, bello, attraente, strafottente e soprattutto stronzo.
No, allora partiamo non male, ma malissimo. COME DIAVOLO E’ FINITO??? Cioè Valentina ma ci vuoi uccidere? IO DEVO SAPERE QUELLO CHE E’ SUCCESSO!!! Capisco le tempistiche editoriali, ma se vuoi ti lascio il mio numero e ci sentiamo privatamente! 😊
L’avrei perdonata sempre. Lei era l’unica che mi capiva davvero, l’unica che mi ascoltava. Sarebbe stata la mia migliore amica per tutta la vita, ci avrei scommesso una mano!
Ma torniamo a questo di romanzo. Quando ho conosciuto Evan nel primo volume di questa meravigliosa serie, sapevo che avrebbe regalato tanto a noi lettrici. E non ha per niente disatteso le mie aspettative. Anzi, in questo romanzo troviamo un personaggio che sarà difficile da dimenticare. Quello che però mi è mancato tanto è stato il suo scoppio. Tutti pensano che Evan sia bello e stupido. Che sappia fare solo il ‘coglioncello’, fatemi passare il termine, ma nella realtà ha davvero molto e tanto di più. Cosa? Beh tutto verrà fuori quando purtroppo suo nonno sarà in fin di vita. L’amore per quello che per lui è stato e sarà un padre farà sorgere di nuovo quel sentimento che per tre anni ha assopito per via di un litigio.
È il fascino del bravo ragazzo; le donne pensano che dietro il mio viso dai lineamenti gentili, gli occhi verdi e i capelli biondi si nasconda un principe azzurro innocuo, che si atteggia a testa di cazzo per paura di aprire il suo cuore.Non hanno capito nulla di me, nessuno. Io non mi atteggio a testa di cazzo, io lo sono e basta. Superficiale e senza scrupoli.Non ho avuto grosse delusioni in amore, non mi hanno spezzato il cuore, non ho bisogno di essere guarito. A me, semplicemente, non frega niente di nessuno.Non voglio una storia seria, non intendo cambiare per amore di una donna, non mi sono mai e poi mai innamorato.E sto da Dio!
Il suo ritorno nella vecchia cittadina natale, andrà a collidere con l’incontro con l’unica donna che da sempre gli ha fatto provare qualcosa. Stella James. Fin da piccoli erano inseparabili, e quella che era stata un’amicizia tra due bambini  vivaci e giocosi, con il passare degli anni si trasformerà nel primo grande amore. Amore che non finirà per niente bene. E dopo più di 7 anni, non saranno più due adolescenti, ma un uomo e una donna che nonostante tutto si apparterranno.
«È arrivato il momento delle scuse», sussurra e il suo alito caldo mi fa tremare.«Evan, non ce n’è bisogno. Eravamo due ragazzini».«Voglio spiegarti. Non giustificarmi, non ho scuse, solo farti capire come stanno le cose».«Okay». Ma la verità è che io questa ferita non vorrei affatto riaprirla.«Quando sei partita sono stato malissimo. Malissimo, Stella. Non dormivo, non parlavo, non volevo vedere nessuno. Abbiamo perso le prime cinque partite del campionato per colpa mia, non avevo più scritto nemmeno un articolo per il giornale e la situazione a casa era insostenibile. Sai come sono fatti i miei, non devo aggiungere molto». Annuisco e lui sfiora con le labbra il mio dito indice, avanti e indietro, avanti e indietro. «Tu non ci crederai, ma sei l’unica di cui io mi sia mai… va beh, hai capito. C’eri solo tu, esistevi solo tu, ma non saresti tornata e io alla fine dell’anno scolastico sarei partito per New York. So che è una scusa del cazzo, ma volevo dimenticarti. Non riuscivo a tollerare il pensiero che mi avessi ridotto uno straccio. Qui arriva il bello: ce l’avevo a morte con te perché, partendo, ti eri portata via tutto. Beverly si è… offerta… e io non ho detto di no. Sapevo che così ti avrei persa per sempre, ma avevo bisogno di cancellarti al più presto dalla mia vita».Cerco di riprendermi la mano, ma Evan me lo impedisce.«Questa è la verità», conclude.«Mi devo essere persa la parte delle scuse», ironizzo io e, con uno strattone, sfilo le dita dalle sue.«Eri importante e io mi sono comportato come un verme. Se potessi tornare indietro, scoperei lo stesso con Beverly – te l’ho detto che stavo davvero davvero male? –, ma tirerei fuori le palle e ti chiamerei per dirti come stanno le cose».Proprio quando penso che Evan Derrek non possa stupirmi oltre, ecco che se ne esce con un “se tornassi indietro, me la scoperei comunque, la tua migliore amica” e mi manda in frantumi il cuore.«Cosa vuoi che ti dica?».«Niente. O forse che mi odi. Che devo starti alla larga. Che non devo osare nemmeno rivolgerti la parola perché sono un pezzo di merda egoista».«Lo sei», puntualizzo e gli occhi diventano umidi. 
Questo rapporto, questo legame tra i due, vi conquisterà. Evan con Stella sarà diverso, sempre coglioncello, ma avrà in sé quel lato di adolescente dolce e alle prime armi che mi ha davvero conquistata. Sarà dolce, in un modo che sinceramente nel primo romanzo non mi aspettavo per nulla. Anzi vi dirò che sinceramente mi stava molto antipatico. Ci sarà un personaggio femminile che grazie alla sua dolcezza e pacatezza vi arriverà nel cuore. E soprattutto ci sarà un finale con il botto che sinceramente mi ha lasciata come l’uomo nel quadro di ‘L'urlo’ Di Munch.
Insomma come al solito Valentina non abbasserà per nulla le aspettative, che vi dirò dopo il primo volume, con Nikki e Mason, erano molto alte.
Quindi mi raccomando non lasciatevelo scappare, e soprattutto Valentina #esci il seguito, ahahahahah. Come sempre vi abbraccio, un bacio grande.
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è una principessa:


The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora