Segnalazione Love Burns Di Mandi Beck

Love Burns Di Mandi Beck

Segnalazione Love Burns Di Mandi Beck

Buon sabato a voi Onceuponiani, 
come state? Per inaugurare in bellezza l'arrivo del mese più luminoso che c'è ho il grandissimo piacere di parlarvi della prossima uscita in casa Quixote Edizioni. Che ovviamente non potete assolutamente lasciarvi scappare. Tempo fa vi avevo segnalato un'altra uscita di questa autrice, con il primo volume di questa serie super super che non potete assolutamente lasciarvi scappare. 

love burns

Love Burns Di Mandi BeckTitolo: Love Burns 
Titolo Originale: Love Burns 
Serie: Caged Love #2 
Autore: Mandi Beck
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Erotic Sport Romance 
Data di uscita: 7 Dicembre 2018
Ambientazione: Chicago 
Traduzione: Arabella Mckenzie 
Cover Artist: Rocchia Design 
Formato: E-Book (Mobi, Epub, Pdf) E Cartaceo 
Pagine: 347 
Prezzo ebook: 5,99 € (disponibile per Amazon, Kobo, Itunes, Google Play, Store Qe ) | 

Love.
È il mio nome, ma è anche ciò per cui combatto. Per Frankie.
Sono un combattente. Addestrato per mantenere sempre alta la mia difesa. Per anticipare e vedere il prossimo colpo in arrivo. Quello che non mi aspettavo era che il suo passato ci piombasse addosso.
Sto per prepararmi a due delle lotte più importanti della mia vita. La mia ragazza e la cintura. So che sono in grado gestirlo, poiché non ho mai smesso di combattere per questo. Ma cosa fai quando la tua vita, il tuo amore, viene minacciato e non puoi essere lì a difenderla? Puoi solo chiudere gli occhi e pregare con tutto te stesso che lei sia abbastanza forte per uscirne indenne.
Sono andato in guerra per lei. Ora è il suo turno combattere per noi.



autrice


Mandi Beck è sempre stata un’avida lettrice. L’amore profondo per i libri le ha fatto sempre scrivere piccole storie su tovaglioli, quaderni e sulla mano. Da adulta si è ulteriormente immersa nel mondo dei libri grazie ai gruppi di lettura e al fantastico avvento dei social media. Da quel momento in poi è passata a scrivere le sue storie sul telefono e poi su un PC vero e proprio. Studentessa di
infermieristica, madre di due turbolenti maschi un po’ tremendi, e matrigna di due splendide ragazze che frequentano il college, condivide il suo tempo con il marito a Chicago, dove è nata e cresciuta. Mandi è un’appassionata fan dell’hockey e incolpa i Blackhawks quando le sue scadenze non vengono rispettate. Love Hurts è il suo romanzo d’esordio.





Mi raccomando non lasciatevelo scappare, come sempre vi abbraccio, 
Eleonora ❤

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora