Segnalazione Strada Senza Ritorno Di K. A. Merikan

Segnalazione Strada Senza Ritorno Di K. A. Merikan

Segnalazione Strada Senza Ritorno Di K. A. Merikan

Buon martedì a voi splendori miei, 
come state? Oggi ho il grandissimo piacere di parlarvi della prossima uscita di due autrici molto amate. Chi sono? Non vi resta che continuare a leggere il post. 

Un Posto Accanto A Te

Segnalazione Strada Senza Ritorno Di K. A. Merikan
Titolo: Strada Senza Ritorno 
Titolo Originale: Road Of No Return: Hounds Of Valhalla Mc 
Serie: Sex & Mayhem #1 
Autore: K. A. Merikan
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Qlgbt - Mc- Dark
Ambientazione: Lake Valley 
Traduzione: Alex Krebs
Data di uscita: 23 Novembre 2018
Pagine: 370
Prezzo ebook: 4,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | 

Zak. Tatuatore. Indipendente. Non ama avere relazioni. Stitch. Motociclista fuorilegge. Rifiuta la propria sessualità. Non ama condividere ciò che è suo. Il giorno del divorzio di Stitch, la personificazione della lussuria entra nel bar dove lui sta festeggiando. Pieno di tatuaggi e piercing, sfacciato, e bello come il peccato, Zak è l’erezione che Stitch ha atteso per tutta la vita. Tutto quello che Stitch desidera è poterne assaggiare anche solo un morso. Quello che segue invece è un banchetto sensuale dopo il quale nulla sarà più come prima. Costretto a nascondere la sua nuova relazione al mondo intero, Stitch cerca di mediare tra famiglia, club e criminalità, ma è solo questione di tempo prima che diventi troppo difficile. Zak si trasferisce a Lake Valley in cerca di pace e tranquillità, ma quando cade tra le grinfie di un Hound of Valhalla, la sua vita diventa tutto meno che semplice. Per poter stare con Stitch, il sogno erotico di Zak, deve tornare a nascondersi. Per quanto quella relazione sia infuocata, i segreti, il doversi nascondere, la violenza, la gelosia e l’atteggiamento bigotto della città colpiscono Zak nel modo peggiore. Quando fingere di non sapere cosa fa il suo uomo diventa impossibile, Zak deve decidere se la vita con un motociclista fuorilegge è davvero ciò che vuole. Quando la vita del club e le questioni sentimentali entrano in conflitto, tutto quello che rimane nelle vite di Zak e Stitch è il caso.  


autrice



K. A. Merikan è lo pseudonimo di Kat e Agnes Merikan, un team di scrittrici che vengono scambiate per sorelle con sorprendente regolarità. Kat è la sergente carogna e l'esperta di sopravvivenza del duo, e non esita mai a prendere Agnes a calci in culo quando si sta rammollendo. La sua memoria funziona come un registro ad accesso facilitato, il che permette a entrambe di gestire sia i dettagli dei libri che i social media. Serve anche come GPS d'emergenza. Agnes è la Merikan pignola e di solito la si trova impegnata nella formattazione o nella ricerca. La sua attenzione tende a essere frammentaria, e nonostante vada verso la trentina ha bisogno di truccarsi per poter comprare alcolici. Autoproclamata regina delle strade. Amano il bizzarro e il meraviglioso, uscire dagli schemi e distorcere gli stereotipi sia nella vita che nei libri. Quando prendete un libro delle Merikan c'è una cosa di cui potete essere certi: sarà pieno di sorprese. 

Mi raccomando non lasciatevelo scappare, e continuate a seguire la pagina della casa editrice per tante altre news. 
Eleonora ❤

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments