Segnalazione Touchdown – Gli Ostacoli Del Cuore Di Roxy Sinclaire

Segnalazione Touchdown – Gli Ostacoli Del Cuore Di Roxy Sinclaire

Segnalazione Touchdown – Gli Ostacoli Del Cuore Di Roxy Sinclaire

Amanti degli sport romance unitevi perché il romanzo che vi andrò a segnalare oggi vi conquisterà sicuramente. Dalla penna di Roxy Sinclaire ad agosto è arrivato in Italia  Touchdown – Gli Ostacoli Del Cuore. Andiamo a conoscerlo insieme. 

Touchdown – Gli Ostacoli Del Cuore 

Titolo: Touchdown – Gli Ostacoli Del Cuore 
Serie: A Bad Boy Sports Romance #1
Autrice: Roxy Sinclaire
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Genere: Sport Romance
Pagine: 128
Data di uscita: Agosto 2018
Prezzo ebook: 2,99 € | Link acquisto Kobo

Il più grande touchdown della tua vita!

Alexa:

Lo odio, ma lo desidero…
Non sopportavo che mia madre continuasse a ricattarmi affinché sposassi Sebastian. Non era il mio tipo, ma se non lo avessi fatto, mia madre non mi avrebbe più rivolto la parola. Avevo un debole per il quarterback della squadra per cui facevo il tifo, anche se a volte lo odiavo. Comunque, non potevo negare ciò che il mio cuore e il mio corpo desideravano, ma dopo la laurea avremmo potuto non rivederci mai più. Che cosa dovevo fare?

Martin:

L’ho sempre amata, ma non sono alla sua altezza…
Ero la star del college, e giocare nel ruolo di quarterback per l’ultimo anno mi rattristava. Speravo di essere selezionato dalla NFL per ripagare la mia famiglia dopo tutto quello che aveva fatto per me, ma questo avrebbe significato stare lontano da Alexa.
Era la cheerleader che avevo sempre desiderato al mio fianco, ma diamine, a volte era davvero insopportabile! Le cose cambiarono quando i nostri amici ci chiusero in camera perché riuscissimo a risolvere i nostri problemi. Non avevo idea di quello che sarebbe successo dopo…


autrice



Roxy Sinclaire scrive storie bollenti e romanzi pieni di suspense. Tra gli altri generi di cui si occupa troviamo romanzi pieni di azione, dark e mafia romance. Attualmente lavora nell’ambito del customer service a New York City, ma spera che la scrittura diventi la sua professione principale.
Se volete parlare con Roxy, scrivetele a roxy@roxysinclaire.com.
Visitate il sito qui oppure la sua pagina Facebook





Cosa ne pensate? Come sempre fatemi sapere la vostra, a presto. 
Eleonora ❤


The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora