Recensione Quante Volte Ti Ho Odiato Di Kelly Siskind

Recensione Quante Volte Ti Ho Odiato Di Kelly Siskind

Recensione del primo romanzo della serie Over The Top Series di Kelly Siskind. Sto parlando di Quante volte ti ho odiato, edito dalla Newton Compton Editori.
Il romanzo che vado a recensire oggi non l'ho adorato di più. Se siete alla ricerca di un romanzo ironico, fresco, romantico e hot allo stesso tempo, questo romanzo fa per voi! :) 

Quante Volte Ti Ho Odiato

Titolo: Quante Volte Ti Ho Odiato
Serie: Over The Top Series #1
Autrice: Kelly Siskind
Editore: Newton Compton Editori 
Copertina: Catnip Design
Data di uscita: 16 Novembre 2017
Prezzo ebook: 0,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 8,50 € | Link acquisto Amazon

Un viaggio con le amiche nel paradiso sciistico di Aspen: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. E il fatto che, oltre alle piste da sci meravigliose e all’affetto delle amiche, ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata.
Kolton non ha esattamente idea di cosa in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma la ragazza sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay, tra le scaramucce e i litigi, potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.


La serie


La serie ‘Over The Top Series’ è così composta:
1. Quante Volte ti ho odiato,
2. A fine mess
3. Hooked on trouble


recensione

Lei: Shay, architetto, da poco è stata mollata dal suo ex Richard.
Lui: Kolton, papà single, imprenditore di successo. 
Se vuoi l’arcobaleno, devi sopportare la pioggia.
Allora, allorino, alloretto….Finalmente! finalmente un romanzo romance come piace a me. Ironico, fresco, leggero, allegro e soprattutto con quel giusto mix di hot e di romanticismo. 
Se state cercando una storia che vi faccia sfuggire dalla realtà questo romanzo fa per voi. 
Mi piacerebbe avere il tempo per lavorare alla mia vita sentimentale, ma ho la sensazione costante che qualcosa ne soffrirà… Jackson, il lavoro. Ad Aspen, con Shay mi sono sentito vivo. Si è risvegliata una parte di me sopita da tanto, però al ritorno a casa sono ricaduto nei soliti meccanismi. Nella solita routine. Avevo giurato che stavolta avrei trovato un equilibrio, ma non ci ho neanche provato.
Il primo incontro/scontro tra i due è esilarante davvero, infatti si scontrano davvero, fisicamente, sulle piste da scii di Aspen. Che posso dirvi? Inizieranno davvero con il piede non storto, di più. Infatti litigheranno. E tanto. Ma il destino sarà dalla loro parte. Infatti le amiche di Shay incontreranno gli amici di Kolton e finiranno per passare una serata tutti e 6 insieme. Da quel momento in poi non si lasceranno più. Almeno fino a quando le vacanze non finiranno. 
Non ricordo con esattezza i sintomi di un infarto. Tipo una strana pressione al petto che va e viene, simile a una fitta o un dolore costante. Sicuramente viene pure l’affanno. Quindi o sono sul punto di stramazzare a terra o l’immagine di mio figlio che mi viene incontro tenendo per mano Shay mi sta scombussolando il flusso sanguigno.
Tra Shay e Kolton è fin dal primo momento passione pura. Ma di quella seria lettori miei. Quella che non ti fa tenere le mani in tasca, quella in cui ogni momento è quello giusto per toccare l’altro. Come tutte le storie però abbiamo dei piccolissimi problemi:
1. Shay non sa che Kolton ha un bambino;
2. Vivono completamente dalle parti opposte del Canada;
Però più di tutto c’è che Shay non riesce a lasciarsi andare completamente, ha paura di ritrovarsi di nuovo in una relazione che la renda completamente assuefatta dal proprio uomo. Di mettere di nuovo i desideri del partner davanti i suoi. Annullarsi completamente. e sarà proprio questo a dividerli, forse per sempre. 
La separazione repentina è come un pugno allo stomaco. Se devo andarmene tra sei settimane, e Shay deciderà di non proseguire nella conoscenza, di non mettersi con me, non sarà divertente. Non ho perso Marina per scelta, e non voglio perdere anche lei. Vivere il presente è un lusso che non posso più permettermi. Sei settimane. Quarantadue giorni. È abbastanza tempo per dimostrarle che vale la pena lottare per noi. 
Insomma, questo romanzo va letto. Le scene con il figlio di Kolton non sono esilaranti di più. L’amore di questo papà verso il proprio bambino, il bisogno che ha di proteggerlo dal mondo esterno è commovente. Ma soprattutto la voglia e il bisogno che hanno entrambi di fidarsi di nuovo dell’amore. Quell’amore che gli ha tolto così tanto; una moglie e la propria personalità. 
Mi ha prestato i soldi per saldare il debito con il padrone di casa e mi ha aperto la porta di casa sua, del suo letto, del suo cuore. Io il mio però non l’ho ancora schiuso, preoccupata al pensiero che non appena glielo concederò perderò la ragazza che ho faticato tanto a ritrovare. Terrorizzata all’idea che si volatizzi nel nulla.
Purtroppo, devo ammettere che questo romanzo è finito troppo in fretta per i miei gusti. Ho amato ogni singolo personaggio. Dalle amiche di Shay, agli amici di Kolton, al piccolo Jackson, alla segretaria di Kolton. Insomma, un romanzo e una serie che promette davvero tanto. Non vedo infatti l’ora di leggere gli altri della serie. Che indovinate un po’ parleranno proprio degli amici di Kolton e Shay. Ne vedremo delle belle. 😉 
Noi come sempre ci aggiorniamo presto. Mi raccomando fate i bravi, e vi abbraccio. 
Eleonora ❤
La mia valutazione finale è una principessa:

0 comments

xoxo, Eleonora