Recensione L'Uomo Giusto Al Numero Di Elle Casey |
Siete alla ricerca di un romanzo ironico, fresco e spiritoso? Ecco questo è il romanzo che fa al caso vostro. Andiamo a conoscerlo insieme...
L'Uomo Giusto Al Numero
Serie: The Bourbon Street Boy #1
Autrice: Elle Casey
Editore: Amazon Crossing
Data di uscita: 7 Febbraio 2017
Prezzo ebook: 3,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 6,99 € | Link acquisto Amazon
Quando riceve un SMS anonimo che le chiede di raggiungerla in un bar malfamato nel centro di New Orleans, convinta che il mittente sia sua sorella e pensando che abbia perso la ragione, May Wexler decide di andare in suo soccorso. Perché Jenny dovrebbe trovarsi in un locale per motociclisti? E infatti Jenny non è in quel bar con i suoi bambini, e l’unica a finire nei guai è proprio May. Con le sue espadrillas rosa e l’amato Chihuahua nella borsetta, in quel postaccio salta all’occhio come un’insegna al neon. E quando qualcuno inizia a sparare, non ha altra scelta che seguire il massiccio uomo barbuto che sembra l’unico disposto ad aiutarla. May si ritrova così alla Bourbon Street Boys, l’agenzia di sicurezza privata gestita dal muscoloso Ozzie, che non solo le offre protezione (e anche un lavoro), ma senza barba si rivela un’eccitante distrazione. Presto May si renderà conto che il malvivente armato che la sta cercando non è il suo unico problema.
Un numero di telefono sbagliato l’ha messa in questo pasticcio… potrebbe averla condotta anche dall’uomo giusto?
Un numero di telefono sbagliato l’ha messa in questo pasticcio… potrebbe averla condotta anche dall’uomo giusto?
la serie
La serie 'The Bourbon Street Boy' è così composta:
1. L’uomo giusto al numero sbagliato,
2. Al momento giusto, nel posto sbagliato,
3. Wrong Questions, Right Answer
recensione
Lei: May, fotografa, zia e sorella di una mamma disperata.
Lui: Ozzie, capo di una agenzia di sicurezza. Anche noto come colui che ha una barba orrenda.
Quando ho iniziato questo romanzo mi sono detta: ”Eleonora non ti aspettare niente, sarà un’altra di quelle letture che abbandonerai strada facendo”. E invece signori e signori, è stata una piacevolissima sorpresa..
Questo romanzo fin dalle prime pagine ti fa sorridere, e ridere davvero. May è la classica ragazza normale, goffa, stramba e ironica. Ha un cuore enorme, ed è coraggiosa.
Come si legge dalla trama tutto inizia grazie ad un sms, che lei crede provenire da sua sorella, donna disperata alle prese con dei bambini piccoli, e abbandonata dal padre dei bimbi. Forse però quando arriva in un bar malfamato, in una zona non proprio tranquilla della città, sarebbe dovuta scappare! Ma proprio in quel momento nel bar inizia una sparatoria, da cui riesce a scappare grazie al ‘barbuto’.
È un perfetto sconosciuto, ma non lo è. È un energumeno con una barba orribile, ma non lo è. Pericoloso, ma anche no. Cavolo! Sarà meglio che qualcosa inizi ad avere senso da queste parti…
Fatto sta, che alla fine l’uomo barbuto, si svelerà essere tutt’altro. Anzi sotto sotto, sarà davvero un bel vedere.. 😉 E la nostra May ne resterà piacevolmente colpita ed attratta… Tra i due ci sarà fin dall’inizio una piacevole attrazione, che li porterà ad avvicinarsi sempre più.
In questo romanzo entreranno a far parte della storia non solo i due protagonisti, ma anche gli altri personaggi sono davvero particolari… 😊 i miei preferiti in assoluto sono il cane di lei, un Chihuahua maschio e molto viziato, che per dispetto spesso farà la pipì nella sua borsa di lei, e Sarah, il cane di Ozzie, un cane ENORME, femmina, che si innamorerà del piccolo Chihuahua. Anche tra loro inizierà una dolce storia d’amore.
Ogni volta che sono in sua compagnia mi sento più vicina a lui. Voglio conoscerlo meglio. Mi domando se sia possibile.
Ma come tutti i grandi romanzi in cui c’è una donzella da salvare, ci saranno dei colpi di scena, ma anche tanti colpi in testa. 😊
Non voglio svelarvi altro ma sappiate che ci saranno tantissime scene comiche e tantissimi momenti dolci e romantici!!
Adorerete penso tutti i protagonisti di questo romanzo. E vi chiederete alla fine come sia possibile averlo già finito!!
“Non posso farti nessuna promessa, se non dirti che ti terrò al sicuro.”
Buona lettura a tutti come sempre…! Vi abbraccio…
A presto
Eleonora ♥
0 comments