Recensione Lo Sbaglio Di Elle Kennedy

Recensione Lo Sbaglio Di Elle Kennedy



Oggi vi parlo del secondo volume della serie The Campus. Molto amata non solo oltre oceano, ma anche in Italia. Che posso dirvi... Non lasciatevi scappare questo sport romance.


Lo Sbaglio

Titolo: Lo Sbaglio
Serie: The Campus Series #2
Autrice: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 27 Febbraio 2017
Prezzo ebook: 2,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 8,50 € | Link acquisto Amazon

John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università, può avere qualsiasi ragazza. È una stella dell’hockey, ha fascino da vendere e nessuno ha il coraggio di negargli nulla. Ma dietro il suo sorriso assassino e quei modi da ragazzo sicuro di sé, si nasconde una crescente disperazione per ciò che lo aspetta dopo la laurea. Una strada senza uscita e il progetto di una vita in cui non si riconosce. Un incontro sexy con la matricola Grace Ivers è la distrazione perfetta per non pensare al futuro, ma quando un banale errore manda a monte la loro avventura, Logan decide che trascorrerà l’ultimo anno cercando di ottenere una seconda possibilità. Questa volta però le regole del gioco le detta lei, e non ci saranno concessioni né scorciatoie…



La serie


La serie 'The Campus' è così composta:
1. Il contratto,
2. Lo sbaglio, 
3. Il tradimento, 
4. L'imprevisto.


recensione

Lei: Grace Ivers, sexy matricola. Vergine.
Lui: John Logan, tra i ragazzi più popolari dell’università.
Incontriamo Logan nel primo romanzo della serie, i cui protagonisti sono Garrett Graham e Hannah. Già nel primo romanzo ti affezioni a Logan, spigliato, simpatico ed allegro ragazzo, nonché migliore amico di Garrett ma anche coinquilino. Infatti loro abitano nella stessa casa insieme ad altri giocatori di Hockey.
Nel primo romanzo lasciamo un Logan che è infatuato della fidanzata del suo migliore amico. Nel secondo romanzo quest’infatuazione è talmente forte da portarlo sempre più ad ubriacarsi, ma anche ad allontanarsi da Garrett.
“È John Logan, uno dei ragazzi più popolari della Briar. E io sono Grace Ivers, una delle migliaia di ragazze con una cotta per lui”.
Il primo incontro tra i due avviene, anzi scusate, il primo scontro tra i due avviene durante una festa. Grace cerca un bagno, mentre lui esce da lì dopo aver avuto un’avventura con una ragazza della festa. Grace rimane subito folgorata nonché attratta. ovviamente chi potrebbe mai resistere ad un pezzo di manzo così? 😉 io non credo… ahahahah
Il secondo incontro, o meglio SBAGLIO, avviene quando Logan sbaglia dormitorio e bussa alla porta sbagliata. E indovinate un po’ di chi è quella porta sbagliata? Esattamente della cara Grace. Logan è a piedi, quindi chiede a Grace se può chiamare il taxi, ma essendo venerdì sera ci vorrà molto tempo. Quindi i due si troveranno a passare la serata insieme. Sono attratti l’uno dall’altro. E faranno roba. Anche se alla fine lei rimarrà insoddisfatta. E questo sapete che vuol dire? Che saperlo lo lascerà senza parole, mentre in fretta e furia se ne andrà dalla camera di lei per tornare a casa.
Non è mai successo in fondo che John Logan non sappia soddisfare la propria donna.
“Tu mi piaci Grace” “Perché ti piaccio?” “Perché stare con te è divertente.Sei intelligente. Dolce. Mi fai ridere.Ah e mi basta guardarti per farmelo venire duro”.
Ecco che quindi ritornerà. Ma la cotta di Logan per Hannah, arriverà a rompere qualcosa tra di loro. Quel legame che li fa stare così bene insieme. Infatti lui, da vero imbecille, le dirà di averla usata per dimenticare un’altra. E quando Grace lo caccerà, lui ‘inspiegabilmente’ inizierà ad essere triste, arrabbiato, e deluso. Anche perché più tempo passa con Grace, meno pensa ad Hannah. Sarà proprio quest’ultima a fargli capire che per lei non prova nulla, se non invidia per quello che hanno lei e Garrett. Lui vuole solo una storia d’amore.
Quando capirà tutto questo sarà troppo tardi per recuperare la sua storia con Grace?
“Dammi un’altra possibilità. Permettimi di dimostrarti che non sono uno stronzo egoista”.
Non vi resta che scoprirlo!! 😊
Elle Kennedy è meravigliosa davvero! Mi piace tantissimo, il suo modo di scrivere è fresco, veloce, semplice. Adoro il fatto che il romanzo sia scritto da entrambi i protagonisti, adoro scoprire i pensieri dei maschietti. Cosa gira nel loro cervello.
Ho adorato ogni singolo capitolo. Oltre all’attrazione tra i due, ci sarà anche tutta una parte che riguarderà il papà di Logan, alcolizzato, che in un certo senso rovina la vita di Logan e del fratello. Volete sapere il perché, come, quando?? Beh leggete il romanzo allora. 😝
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate!! Vi abbraccio.
Eleonora ♥
La mia valutazione finale è una principessa:

2 comments

  1. Innanzitutto complementi per il post :) il libro mi ha incuriosito tanto e vorrei leggerlo :)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! grazie davvero di cuore per il commento.. sono davvero felice che questa recensione ti sia piaciuta... ti consiglio però da iniziare dal primo di questa serie.. ;) questo è il secondo... non influisce sulla storia, però si richiamano dei personaggi, quindi forse è meglio così :) <3 grazie ancora di cuore per aver trovato del tempo per commentare il post <3 <3

      Elimina

xoxo, Eleonora