Segnalazioni Uscite Fanucci Editore e Time Crime

Translator

Segnalazioni Uscite Fanucci Editore e Time Crime

Buon pomeriggio lettori, 
sono qui oggi a segnalarvi le prossime uscite in casa Fanucci Editore e Time Crime. Andiamo a scoprire insieme queste piccole chicche.  

The Book of Accidents. Il libro delle cose sconosciute

Titolo: The Book of Accidents – Il libro delle cose sconosciute
Serie: Stand Alone
Autore: Chuck Wendig
Editore: Fanucci Editore
Genere: Horror
Data di uscita: 2 Febbraio 2024
Pagine: 590
Prezzo cartaceo: 19,00 € | 

Tempo prima, Nate viveva in campagna con il padre violento. Con la sua famiglia non ha mai fatto parola di ciò che successe in quella casa. Tempo prima, Maddie era una bambina che costruiva bambole nella sua cameretta, quando vide qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. Tempo prima, qualcosa di sinistro, di famelico, si aggirava per i boschi e le rocce della zona. Ora Nate e Maddie Graves sono sposati, e insieme al figlio Oliver sono tornati dove tutto ebbe inizio. E ciò che avvenne tanto tempo prima sta accadendo di nuovo... e sta accadendo a Oliver, il quale diventa il migliore amico di uno strano ragazzo custode di oscuri segreti e con un debole per la magia nera. Oliver però deve stare attento, perché la loro amicizia li trascinerà al centro di una battaglia tra il bene e il male. Solo che Nate e Maddie hanno un’arma segreta che nessuno potrà mai sottrargli: l’amore che li lega e li rende più forti.

La famiglia di Nate torna nella sua casa d’infanzia – e all’oscuro passato che ancora la funesta – in questo capolavoro horror dell’autore di I vagabondi.


autore


Chuck Wendig è l’autore bestseller di Star Wars: Aftermath, della serie thriller Miriam Black, delle serie YA Atlanta Burns e Heartland, e di fumetti, giochi, film e tanto altro. Finalista al John W. Campbell Award come miglior esordiente, coautore di Collapsus, candidato agli Emmy, è anche noto per il suo famoso blog, terribleminds.com, e per i suoi libri sulla scrittura. Nominato al Bram Stoker Award e già disponibile nel catalogo Fanucci Editore, I vagabondi sarà presto una serie tv, provocatoria e dal forte impatto sociale, con a capo della produzione Glen Mazzara, il produttore esecutivo di The Walking Dead. The Book of Accidents – Il libro delle cose sconosciute, tra i finalisti del Locus Award 2022 come Best Horror, è il secondo romanzo di Chuck Wendig a essere pubblicato in questa collana. Vive in Pennsylvania insieme alla sua famiglia.


I senza nome

Titolo: I senza nome
Serie: Charlie 'Bird' Parker  #19
Autore: John Connolly
Editore: Time Crime
Genere: Thriller
Data di uscita: 26 Gennaio 2024
Pagine: 480
Prezzo cartaceo: 17,10 € | Link acquisto Amazon

CINQUE VITTIME. UN NUMERO NON IDENTIFICATO DI ASSASSINI. SOLO DUE UOMINI POSSONO FARE GIUSTIZIA. 
Con l’aiuto di Parker, Louis e Angel cercano vendetta per la morte del vecchio alleato di Louis. Ad Amsterdam, quattro persone vengono massacrate, e i resti disposti intorno alla forma crocifissa del loro patriarca, De Jaager, intermediario e vecchio alleato dell’assassino di nome Louis. I responsabili sono criminali di guerra serbi che credono di poter sfuggire alla giustizia ritirandosi in patria. Si sbagliano. Perché Louis è arrivato in Europa per dare loro la caccia: cinque assassini da stanare e punire prima che si disperdano nell’est. C’è solo un problema. Il sesto. Con quella prosa “oscura, inquietante e magistralmente eseguita” (Booklist) tipica di John Connolly, per non parlare dei colpi di scena che vi lasceranno a bocca aperta, I senza nome è un thriller irresistibile che vi terrà con il fiato sospeso.


autore


John Connolly è nato a Dublino nel 1968. Per Fanucci Editore è in corso di pubblicazione, nella collana Timecrime, la serie dedicata al detective Charlie ‘Bird’ Parker, composta da Tutto ciò che muore, Il ciclo delle stagioni, Gente che uccide, Palude, I tre demoni, Un’anima che brucia, La rabbia degli angeli, Il lupo in inverno, La canzone delle ombre, Un tempo per soffrire, Un gioco di fantasmi, La donna nel bosco, Il libro di ossa e Sporco Sud. The nameless - I senza nome è il diciannovesimo volume della serie ora disponibile, mentre The Lovers, The Reapers e The Unquiet sono di prossima pubblicazione nella presente collana. Per il catalogo Fanucci Editore, invece, sono previste contemporaneamente la ristampa de Il libro delle cose perdute e il sequel The Land of Lost Things.

Cosa ne pensate? Non sembrano per niente male, come sempre vi mando un abbraccio,
Eleonora ❤

0 comments

xoxo, Eleonora