SEGNALAZIONE DEMOCRITO DI MARCO CASETTO

DEMOCRITO DI MARCO CASETTO

SEGNALAZIONE DEMOCRITO DI MARCO CASETTO 

Buon pomeriggio lettori, 
oggi ho il piacere di parlarvi e di mostrarvi la copertina del libro di esordio dell'autore Marco Casetto. Marco Casetto è un maestro nella guida interiore e un ricercatore dell'invisibile. Da sempre appassionato di esoterismo, ha esplorato profondamente i misteri della vita e dello spirito. Il suo viaggio personale l'ha portato a diventare un esperto ipnologo e coach sentimentale, aiutando gli altri a navigare attraverso le loro sfide emotive con saggezza e intuizione.
La sua esperienza e la sua passione per la crescita spirituale lo hanno spinto a condividere le sue scoperte attraverso la scrittura. Con un'abilità unica nel rendere accessibili concetti complessi, Marco risveglia nei lettori una profonda consapevolezza di sé e dell'universo.  

DEMOCRITO

DEMOCRITO DI MARCO CASETTO
Titolo: Democrito
Serie: Stand Alone 
Autore: Marco Casetto
Editore: Self Publishing 
Genere: Racconto spirituale 
Pagine: 140
Data di uscita: 15 Maggio 2023
Prezzo eBook: 9,90 € (disponibile su Kindle Unlimited) | Link di acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 9,50 € | Link di acquisto Amazon 

Theon, un giovane curioso alla ricerca di saggezza e verità, si imbarca in un viaggio straordinario alla scoperta dei sette principi ermetici, che governano l'universo e la nostra comprensione della realtà. Attraverso incontri con personaggi misteriosi e esperienze trascendentali, Theon scopre l'importanza della mentalità positiva, della legge di causa ed effetto, della polarità, della vibrazione della corrispondenza del ritmo e del genere. Ma il suo viaggio non è solo una ricerca intellettuale, ma anche una scoperta interiore di sé stesso e del suo vero potenziale. In un mondo in cui la conoscenza è spesso nascosta e lontana, questo libro ci porta alla scoperta delle verità universali che ci circondano e ci insegna a utilizzarle per migliorare la nostra vita e quella degli altri.


cover

DEMOCRITO DI MARCO CASETTO

AUTORE

DEMOCRITO DI MARCO CASETTO

Marco Casetto, un trentenne appassionato di esoterismo e originario di Verolengo. La mia vocazione è l'ipnosi e il coaching sentimentale, un percorso che mi ha permesso di combinare il mio amore per la scoperta spirituale con l'aiuto verso gli altri. "Il Kybalion" ha ispirato la mia vita e il mio lavoro; le sue antiche saggezze sono al cuore del mio libro, scritto per condividere le mie scoperte e guidare gli altri nel loro viaggio spirituale.

0 comments

xoxo, Eleonora