Recensione Hai Fatto Goal Nel Mio Cuore Di Terry Adams

Hai Fatto Goal Nel Mio Cuore Di Terry Adams

Recensione Hai Fatto Goal Nel Mio Cuore Di Terry Adams

Lettrici amanti dello sport più importante in Italia unitevi. Questo romanzo potrebbe fare per voi. Una storia d'amore calcistica, se così possiamo dire..

Hai Fatto Goal Nel Mio Cuore

Hai Fatto Goal Nel Mio Cuore Di Terry AdamsTitolo: Hai Fatto Goal Nel Mio Cuore
Autrice: Terry Adams
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 7 Novembre 2017
Prezzo ebook: 2,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon

Chiara è una studentessa che per mantenersi agli studi cerca sempre qualche lavoretto per sbarcare il lunario. Un suo amico le propone un lavoro…
Giorgio è un famoso calciatore che ha bisogno di una tata per suo fratello, ma lui non vuole assolutamente che sia Chiara. 
Peccato che invece il suo fratellino Matteo la adori…
Tra litigi, licenziamenti, veline e gelosie chi dei due farà goal nel cuore dell’altro???


recensione

Lei: Chiara è una studentessa, alla ricerca di un lavoro. 
Lui: Giorgio è un famoso calciatore, super protettivo nei confronti del fratello.
Sono stata fin da subito attratta dalla trama di questo romanzo. mi sono subito detta: “Finalmente qualcosa di diverso! Sicuramente ci sarà da ridere”. Poi essendo tifosa dell’Inter e romance dipendente non potevo lasciarmi scappare questo romanzo. 
Cosa mi stava succedendo?? Un’idea malsana mi balenò in mente, oltre la clausola di riservatezza che le avevo fatto firmare, potevo aggiungere quella di castità. Non doveva stare con nessuno per tutto il tempo in cui avrebbe lavorato per noi, ovvero fino almeno alla maggiore età di Matteo. Mi diedi dello stupido: ma cosa cavolo mi veniva in mente?
Allora i presupposti ci sono tutti, la storia, ripeto mi ha attratto. Però c’è qualcosa nel modo di scrivere dell’autrice che non mi è arrivato completamente. Non mi sono affezionata a nessun personaggio. Se non al piccolo Matteo. Non ho sentito l’amore tra i due. Insomma, purtroppo, a me questo romanzo non ha emozionato. Mi dispiace, forse sarà stato il momento sbagliato però non mi ha lasciato senza parole. 
È una lettura che vi consiglierei? Sì. Secondo me merita una lettura se siete alla ricerca di una storia leggera. 😊 
Quindi lettori miei a presto. Vi abbraccio, come sempre a presto.
Eleonora ❤
La mia valutazione finale è una principessa:

0 comments

xoxo, Eleonora