Cover Reveal Betrayal di Erika Vanzin

Betrayal di Erika Vanzin

Cover Reveal Betrayal di Erika Vanzin

Buongiorno Onceuponiani miei, 
come state? Oggi ho il grandissimo piacere di mostrarvi la cover della prossima uscita firmata Erika Vanzin. Curiosi? Andiamo a leggere insieme la trama.

Betrayal

Betrayal di Erika Vanzin
Titolo: Betrayal
Serie: Roadies Series #5 
Autore: Erika Vanzin 
Editore: ODE Edizioni
Genere: New Adult Romance (Rock star romance)
Pagine: 476
Data di uscita: 10 Ottobre 2022
Prezzo ebook: 2,99 € | Link di acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: Da definire | 

È il mio amico, il mio mentore, il mio capo. È l’unico uomo da cui dovrei stare lontana, ma è l’unico a farmi sentire viva.
Evan è Mr. Perfect. Abiti su misura, corpo scolpito e un eccellente istinto per gli affari sono i suoi tratti distintivi. È uno dei più grossi squali nell’industria della musica e tutti lo temono. Ha una sola debolezza: i suoi amici. Farebbe di tutto per loro, anche andare contro le sue stesse regole.
Emily è una donna forte e indipendente che affianca Evan nel suo lavoro. Vuole imparare tutti i suoi segreti e diventare una manager brava almeno quanto lui. È brillante e ha una passione per l’industria della musica. Ha un unico piccolo difetto: il modo in cui paga i suoi debiti del college. Evan non può venire a conoscenza del suo segreto.
Evan ed Emily sono il team perfetto per la Jail Records. Hanno solo una regola che devono rispettare per far funzionare la loro collaborazione: mai portare il loro rapporto a un livello personale.
Mentre la storia romantica all’interno di Betrayal è autoconclusiva, la trama del romanzo è una continuazione degli eventi che cominciano in Backstage, Paparazzi, Faith e Showtime (Roadies Series #1, #2, #3 e #4). È fortemente consigliato leggere i libri precedenti prima di cominciare questo romanzo.

cover reveal

Betrayal di Erika Vanzin


autrice


Betrayal di Erika Vanzin
All'età di otto anni Erika ha chiesto a Babbo Natale una macchina da scrivere. Quello è stato il momento in cui i suoi genitori, alquanto sorpresi, si sono resi conto che non era come tutti gli altri bambini. Comunque, quel Natale ha ricevuto la sua prima pesante, professionale e nuovissima “Olivetti Lettera 35”. È stato amore a prima vista. Ha cominciato immediatamente a scrivere alcune parole che ben presto sono diventate la sua prima storia breve. Con il passare del tempo ha comprato un computer molto più efficiente ma, quella macchina da scrivere, avrà sempre un posto speciale nel suo cuore: è stata il suo primo amore.
Erika è nata il 6 dicembre 1979 a Valdobbiadene in provincia di Treviso, un piccolo paese ai piedi delle Prealpi. Entrambi i suoi genitori sono nati e cresciuti nella stessa frazione dove tutt'ora risiedono. Erika ha vissuto con loro fino all'età di diciotto anni quando si è trasferita a Padova per frequentare l'università. Dopo la laurea non è tornata a Valdobbiadene ma ha seguito il suo cuore e ha viaggiato in giro per il mondo, vivendo a Los Angeles, Vancouver e Londra e visitando parte del Nord America e dell'Europa.
Suo fratello, Nicola, è nato quando lei aveva cinque anni e, alcuni mesi prima che nascesse, aveva già cominciato il primo anno alla scuola elementare Nicolò Bocassino. Proprio in questa scuola ha incontrato l'insegnante che le ha fatto amare ancora di più la scrittura, i libri e lo studio in genere. Quello è stato l'incontro determinante che l'ha fatta diventare quella che è oggi perché è stata la prima persona, al di fuori della famiglia, a incoraggiare la sua creatività e il suo amore per i libri.


The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora