Cover Reveal Un Mr. President Tutto Mio di Jessica F.

Un Mr. President Tutto Mio di Jessica F.
Cover Reveal Un Mr. President Tutto Mio di Jessica F. 

Buongiorno Onceuponiani miei, 
oggi, anche se in ritardo, ho il piacere di mostrarvi la cover del prossimo romanzo di Jessica F. Sarà disponibile su tutti gli store a partire dal 10 Ottobre. Andiamo a conoscerlo insieme. 

Un Mr. President Tutto Mio

Un Mr. President Tutto Mio di Jessica F.
Titolo: Un Mr. President Tutto Mio
Serie: Conclusivo
Autore: Jessica F. 
Editore: Self Publishing 
Genere: Romance
Data di uscita:  10 ottobre 2022
Prezzo e-book: 1,35 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link di Acquisto Amazon

Noi riteniamo che sono per se stesse evidenti queste verità: che tutti gli uomini sono creati eguali.
Il giorno in cui i padri fondatori hanno scritto questa frase nella Dichiarazione d’Indipendenza, di certo non hanno tenuto conto di lui: Cole Gibson, il mio capo, figlio del senatore che presto potrebbe diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America. 
L’uomo più odioso, dispotico e burbero che abbia mai conosciuto, ma anche il più bello, intelligente e fin troppo affascinante. 
In parole povere, una spina nel fianco che potrebbe causarmi non pochi problemi. 
Ora che la campagna elettorale di suo padre è appesa a un filo, siamo obbligati a lavorare a stretto contatto per salvarla, e non è affatto facile. Ma devo ricordare a me stessa che il mio lavoro e l’America hanno la precedenza su tutto, sentimenti compresi. 
Il mio nome è Jacqueline Woods, e questa è la storia di come un Mr. President è entrato nella mia vita.


Un Mr. President Tutto Mio

Un Mr. President Tutto Mio di Jessica F.

Fatemi sapere la vostra opinione, vi auguro una buona giornata. 
A presto, 
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora