Cover Reveal La lacrima di Cross di Lilian McRieve

La lacrima di Cross di Lilian McRieve

Cover Reveal La lacrima di Cross di Lilian McRieve


Buon sabato a voi lettori miei, 
eccomi qui oggi a mostrarvi, in ritardo, la copertina del primo capitolo della serie paranormale di Lilian McRieve. Curiosi? Andiamo a conoscerlo insieme. 

Il Mio Demone Custode

La lacrima di Cross di Lilian McRieve

Titolo: Il Mio Demone Custode
Serie: Progenie della notte #1
Autore: Lilian McRieve
Editore: Self publishing 
Genere: Paranormal romance
Data di uscita:  25 Settembre 2020

Dopo l'omicidio dei suoi genitori, Cross ha avuto un unico obiettivo in mente: distruggere l'uomo che ha ucciso la sua famiglia e gli ha portato via l'onore. Anche se sono trascorsi duecento anni da quel giorno, anche se oggi è un Eletto, uno dei guerrieri più forti e rispettati dai vampiri, il dolore e la vergogna non hanno mai lasciato il suo cuore. E non lo abbandoneranno finché non avrà compiuto la sua vendetta. Non c'è posto per altro.
Almeno finché non gli viene affidato l'incarico di uccidere Sarah Sullivan. Perché la Stirpe la vuole morta? E perché lo hanno chiesto proprio a lui?
La ragazza è un mistero da svelare, ma ogni risposta non fa che portare a nuove domande. Cosa si cela dietro alle sue origini? Determinato a risolvere l'enigma, Cross decide di rapire la sua vittima. Ma non ha fatto i conti con un caratterino niente male e un fascino da paura. La presenza di Sarah si fa sempre più ingombrante nel cuore di Cross. Possibile che lì ci sia spazio anche per qualcos'altro? Si può tornare ad amare dopo due secoli?

Mi raccomando non lasciatevelo scappare come sempre vi auguro una splendida giornata, 

estratto

Lei era sicura che non lo avesse mai visto in vita sua. Non avrebbe mai dimenticato un gigante del genere, come non si potevano di certo scordare due occhi come quelli. Ma una cosa le era familiare, il formicolio che le solleticava la pelle. Come se la sua persona avesse riconosciuto lo sguardo che l’aveva seguita per giorni.
Scosse il capo per scacciare quelle assurdità. La sua fantasia negli ultimi tempi stava galoppando a briglie sciolte e in quel momento non poteva permettersi distrazioni. E un uomo come quello avrebbe potuto distrarla parecchio, e non solo per la sua voglia di aiutare le persone. Quindi meglio far finta di non aver mai incrociato due buchi neri che avrebbero potuto risucchiare tutto ciò che li circondava. Lei doveva essere ancorata alla terraferma, non poteva rischiare di essere assorbita da un vortice misterioso. E ora lo avrebbe anche spiegato al suo stupido stomaco, che era ancora attorcigliato su se stesso.

Mi raccomando non lasciatevelo scappare come sempre vi auguro una splendida giornata, 
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora