Segnalazione Il Mio Demone Custode di Giulia Nasole |
Amici miei,
oggi vi presenti un’uscita molto attesa: Caleb e Katy sono tornati! il secondo volume de Il mio demone custode riprende la storia esattamente nel punto in cui l’avevamo lasciata e ci trasporta di nuovo tra le pagine di un amore che sembra davvero avere tutto e tutti contro. In uscita per Cignonero il 14 maggio 2020
Il romanzo è già pre-ordinabile al seguente link: https://amzn.to/2KTLdF5
Il Mio Demone Custode
Serie: #2
Autore: Giulia Nasole
Editore: Cignonero
Pagine: 450
Data di uscita: 14 Maggio 2020
Prezzo ebook: 4,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 14,90 € |
Katy Miller sa che Caleb Hale è tutto ciò da cui una come lei dovrebbe stare lontana. Caleb è il ragazzo perfetto con cui farsi male: è incasinato, strafottente, pieno di segreti inconfessabili e ha su di lei un’influenza irresistibile. Katy sa bene che dovrebbe seguire il consiglio dei suoi genitori, della sua migliore amica Rylee e dello stesso Caleb e girare al largo, smettere di vederlo, dimenticarsi di lui e lasciare che la giustizia faccia il suo corso. Ma Katy non è più una ragazzina timida e incerta. È pronta a combattere con le unghie e con i denti per ottenere ciò che vuole. È pronta a essere irresponsabile e coraggiosa per non rinunciare al ragazzo di cui si è innamorata. Perché ormai è troppo tardi per negarlo: lei ama Caleb. E Caleb è pazzo di lei. Ma ci sono cose molto più grandi di loro con cui fare i conti, e il passato di Caleb è un immenso buco nero di cui Katy non sa nulla. Ma è pronta a saltare e a farsi coinvolgere.
E non ha la minima idea del guaio nella quale sta per cacciarsi.
E non ha la minima idea del guaio nella quale sta per cacciarsi.
Il secondo volume di una trilogia da settecentomila lettori che vi terrà col fiato sospeso e il cuore a mille. Un amore impossibile da spegnere. Due protagonisti pronti a tutto pur di stare insieme.
Mi raccomando non lasciatevelo scappare come sempre vi auguro una splendida giornata,
Eleonora ❤
The photo has been downloaded online.
0 comments