Segnalazione Passione Primitiva di Stephani Hecht

Passione Primitiva di Stephani Hecht

Segnalazione Passione Primitiva di Stephani Hecht

Buongiorno Onceuponiani miei,
in questi giorni così difficili in cui far passare il tempo a casa sta diventando difficile, ho il grandissimo piacere di segnalarvi l'arrivo di una nuova serie firmata Stephani Hecht che potrà sicuramente portarvi un po' di svago. Mi raccomando e vi prego state a casa. 

Passione Primitiva

Passione Primitiva di Stephani HechtTitolo: Passione Primitiva
Titolo originale: Primal Passions 
Serie:  The Lost Shifters #1 
Autore: Stephani Hecht
Editore: Quixote Edizioni
Genere: QLGBT Paranormal 
Traduzione: Sonja Kjell 
Pagine: 142 
Data di uscita: 6 Aprile 2020 
Prezzo ebook: 2,99 € | 

Jacyn si è sempre considerato un ragazzo piuttosto normale. Non sapeva quanto si stesse sbagliando. Aggredito da un gruppo di uomini armati, si ritrova all’improvviso rapito e incatenato a un muro. Non esattamente il tipo di giornata che ha un ragazzo ordinario. Tutto ciò che sa è che l’intera faccenda è in qualche modo collegata alla sua famiglia biologica. 
Salvato da uno sconosciuto alto e dall’aria pericolosa, che afferma di essere stato mandato dalla sua famiglia perduta da tempo, Jacyn non sa se fuggire con lui o lontano da lui. Specialmente quando quello sconosciuto sostiene di essere in grado di trasformarsi in un Giaguaro. 
L’ultima cosa che Logan vuole è dover raccattare un mutaforma Giaguaro disperso, ma non si è mai opposto a un ordine. Nonostante si sia detto che la missione sarà un gioco da ragazzi, si ritrova a dare il via a un’operazione di salvataggio per un singolo felino, quando Jacyn si fa catturare dal nemico. 
Mentre i due uomini fuggono per salvarsi la pelle, scoprono non solo di dover combattere contro il loro nemico, ma anche contro la crescente attrazione che iniziano a provare l’uno per l’altro. Però la passione è l’ultima cosa a cui dovrebbero pensare, perché se non manterranno l’attenzione puntata sul nemico, potrebbero finire per pagare un prezzo fin troppo alto.


autore

Stephani Hecht è felicemente sposata e madre di due bambini. Nata e cresciuta in Michigan, ama tutte le cose dello Stato, dai rigidi inverni alla squadra di hockey Detroit Red Wings. Forza, Wings! Di solito, potete trovarla accoccolata davanti al portatile, intenta a creare il suo prossimo libro.

Una serie che non potete assolutamente lasciarvi scappare! 
Eleonora ❤

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora