Segnalazione Isolament(e)o. Il Diario Che Non Ho Mai Scritto Di Nicole Rossi

Isolament(e)o. Il Diario Che Non Ho Mai Scritto Di Nicole Rossi

Segnalazione Isolament(e)o. Il Diario Che Non Ho Mai Scritto Di Nicole Rossi

Buongiorno lettori miei, 
oggi ho il piacere di parlarvi di Il diario mai scritto di Nicole Rossi, vincitrice di “Pechino Express 2020”  e protagonista de “Il Collegio”. 
Il libro di una sognatrice che non stacca mai i piedi da terra. Eclettica e versatile.  Testa calda e amica sincera. Anima incontenibile.
Andiamo a scoprirlo insieme. 

Isolament(e)o. Il diario che non ho mai scritto

Isolament(e)o. Il Diario Che Non Ho Mai Scritto Di Nicole RossiTitolo: Isolament(e)o. Il diario che non ho mai scritto
Serie: Stand alone
Autori: Nicole Rossi
Editore: De Agostini
Genere: Narrativa
Pagine: 144
Data di uscita: 14 Aprile 2020
Prezzo cartaceo: 15,90 € |

“Quella rabbia che per anni mi aveva incendiato l’anima, ora avevo imparato a usarla per riscaldare la mia vita. Mi sentivo, dopo tanti anni da LOSER, una LOVER completa.”

Adolescente romana, bellezza androgina, testa calda, amica sincera, leader nata: Nicole Rossi o la ami o la odi, di certo non puoi non notarla. La sua vita di normale studentessa cambia nel 2018, quando varca la soglia de Il Collegio proprio l’anno in cui il reality show RAI è ambientato nel Sessantotto. Le sfide dei partecipanti ripercorrono i fatti salienti della rivolta giovanile e ricreano l’aria che si respirava all’epoca: la brezza del cambiamento e della caduta dei tabù, il vento della libertà. La personalità incontenibile di Nicole emerge subito, c’è lei a capo della rivoluzione, anche se è sempre alla ricerca di una guida, di un esempio da ammirare e da seguire. Una sognatrice che non stacca mai i piedi da terra, così si definisce Nicole, che porta questa doppia anima in un libro a metà fra autobiografia e pensieri segreti, poesie illustrate e riflessioni profonde, come quelle che sul suo profilo Instagram riscuotono un forte successo di pubblico.
Nicole ROSSI, amante della musica, dell’arte, eclettica e versatile, nasce a Roma nel 2001. Ama far valere le proprie idee, ma la sua vocazione è quella di guidare e aiutare gli altri. Il suo profilo Instagram è seguito da più di 500 mila follower.

Mi raccomando non lasciateveli scappare, e prendete nota.
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora