Cover Reveal Il Principe Virtuoso. Il Matrimonio di Lina Giudetti

Il Principe Virtuoso. Il Matrimonio di Lina Giudetti

Cover Reveal Il Principe Virtuoso. Il Matrimonio di Lina Giudetti

Buon sabato a voi lettori miei, 
oggi ho il grandissimo piacere di mostrarvi la cover del secondo volume della Trilogia Il Principe Virtuoso di Lina Giudetti. Ma non è solo questo è il primo volume pubblicato dalla Orizzonte Degli Eventi Edizioni. Ma bando alle ciance andiamo a conoscerlo insieme! 

Il Principe Virtuoso. Il Matrimonio

Il Principe Virtuoso. Il Matrimonio di Lina Giudetti
Titolo:  Il Principe Virtuoso. Il Matrimonio
Serie: Trilogia Il Principe Virtuoso #2
Autore:  Lina Giudetti
Editore: Orizzonte Degli Eventi Edizioni
Genere: Romance fantasy
Data di uscita: 22 Aprile 2020

"Mi è bastato un attimo per innamorarmi di te, ma non mi basterà l'eternità per continuare ad amarti."

Dopo aver rapito Jamina, Tristan è intenzionato a tenerla con sé e a pianificare la vendetta contro gli Azlemiti e il loro re. Aiden è disposto a tutto pur di poter ritrovare l'amore della sua vita.
Fra complotti, intrighi, insidie e un pizzico di fantasy, la storia d'amore fra Jamina e Aiden continua in questo secondo capitolo della trilogia.


cover reveal

Il Principe Virtuoso. Il Matrimonio di Lina Giudetti


book trailer 



  Mi raccomando non lasciatevelo scappare come sempre vi auguro una splendida giornata, 
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora