Segnalazione Oltre La Montagna di Lily Archer

Oltre La Montagna di  Lily Archer

Segnalazione Oltre La Montagna di  Lily Archer

Buon lunedì a voi lettori miei, 
Oltre la Montagna, la conclusione dello straordinario romanzo paranormale su Leander è Taylor è ORA DISPONIBILE! Un’audace missione di salvataggio mette a repentaglio il futuro dei nostri due amanti preferiti. Le domande troveranno risposte e i segreti verranno rivelati… ma cosa riserverà loro il futuro? Acquistate la vostra copia per completare la serie! Non hai ancora iniziato la serie? Non avete ancora iniziato la serie? 

Oltre La Montagna

Oltre La Montagna di  Lily ArcherTitolo: Oltre La Montagna
Serie: Prigioniera Dei Fae #4
Autore: Lily Archer
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Paranormal 
Data di uscita: 29 Novembre 2019
Prezzo ebook: 3,96 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 9,99 € | Link acquisto Amazon

Taylor mi è stata portata via con l’inganno. Sento il legame tendersi e contorcersi finché è sul punto di strapparsi. Ma la troverò. È mia tanto quanto io sono suo e nulla m’impedirà di ritrovare la mia regina. Non smetterò mai di cercarla. Se sarà ferita, la guarirò. Se avrà paura, la prenderò tra le braccia e il mio abbraccio sarà il suo porto sicuro. E quelli che l’hanno presa? Li distruggerò tutti. Attraversare il cuore ghiacciato dell’inverno sarà un errore fatale per loro. La mia ira annienterà il re oltre la montagna e tornerò nel Regno d’Inverno con la mia regina al mio fianco. È un piano solido, e sono sicuro che funzionerà. Ma quando raggiungo le Montagne Grigie, nulla è come sembra, e la mia anima gemella deve affrontare il pericolo rappresentato dal nemico più insidioso di tutti: se stessa.

Nota di Lily: Con Oltre la montagna, si conclude la storia d’amore tra Leander a Taylor, ma appariranno nuovamente in libri futuri.

Ciò che dicono i lettori a proposito di Il Morso dell’Inverno:
Che finale eccezionale per la storia di Taylor e Leander! Quanto mi è piaciuta questa serie!
La suspense era talmente elevata che non riuscivo a smettere di leggere. Non vedo l’ora di continuare!
L’intera serie rappresenta un’evasione dalla realtà, basata su una storia solida, ottimi personaggi e dei dialoghi/battute molto divertenti.

Mi raccomando non lasciateveli scappare, come sempre vi abbraccio.
Eleonora ❤

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora