Segnalazione Regole Proibite di K Webster

Segnalazione Regole Proibite di K Webster

Segnalazione Regole Proibite di K Webster

Buona domenica a voi lettori miei, come state? 
Oggi, anche se con un po' di ritardo voglio parlarvi dell'ultima uscita in casa Follie Letterarie. L'autrice di questa piccola chicca è già nota in Italia, ma la serie Taboo Treat invece è tutta da scoprire. Andiamo a conoscere il primo volume. 


Regole Proibite

Segnalazione Regole Proibite di K Webster
Titolo: Regole Proibite
Serie: Taboo Treat #1
Autore: K Webster
Editore: Follie Letterarie 
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 3 Marzo 2019
Prezzo ebook: 2,99 € | Link acquisto Amazon

"Le brave ragazze vanno in paradiso. Le cattive ragazze vanno nell'ufficio del preside".

Adam Renner deve la vita al suo migliore amico Mateo, dopo che questi lo ha salvato da morte certa durante una missione in Afghanistan. Anni dopo giunge per Adam, ora preside di un liceo, il momento di onorare il debito contratto con il suo amico.
Mateo è rimasto vedovo con una figlia diciottenne che non riesce a gestire la perdita prematura della madre e così l'amico si rivolge ad Adam, che sa trattare con i ragazzi, affinché lo aiuti, accogliendo la figlia Elma in casa sua per un po' di tempo .
Adam non si tira indietro, ma presto si trova a combattere con l'inaspettata attrazione fra lui e la ragazza. Consapevole della posta in gioco, l'uomo tenterà con ogni mezzo di resistere al desiderio, ma non ha fatto i conti con i sentimenti di Elma.


estratto


Un brivido mi percorre. ― E se non volessi?
Sospira pesantemente. ― Allora devi dirmelo adesso, Elma. Adesso, cazzo. Sono sull’orlo di un burrone e tu mi hai già dato una spinta. Sono un uomo adulto, troppo vecchio per questi giochetti da bambina. Se hai intenzione di stuzzicarmi senza andare oltre, allora puoi anche fare i conti con Miss Bowden. ― Le sue labbra mi baciano di nuovo la gola. ― Se invece sei pronta a buttarti nel baratro insieme a me, accetterai la punizione che ho in serbo per te.

Mi raccomando non lasciatevelo scappare come sempre vi abbraccio. 
Eleonora ❤

The cover photo was downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora