Segnalazione Annabelle Di Lina Bengtsdotter

Segnalazione Annabelle Di Lina Bengtsdotter

Segnalazione Annabelle Di Lina Bengtsdotter

Amanti dei thriller unitevi! Perché adesso vi parlerò di un folgorante esordio da oltre 100.000 copie solamente in patria, Annabelle è un thriller dall’anima autenticamente scandinava, con al centro una protagonista difficile da dimenticare.

Annabelle

Segnalazione Annabelle Di Lina BengtsdotterTitolo: Annabelle
Autore: Lina Bengtsdotter
Editore: DeA Planeta
Genere: Thriller
Pagine: 320
Data di uscita: 22 Gennaio 2019
Prezzo ebook: 9,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 17,00 € | Link acquisto Amazon

Avere diciassette anni. Rubare il vestito celeste alla mamma per andare a una festa. 

E poi sparire nel nulla. Annabelle svanisce così, senza un motivo e in apparenza senza lasciare traccia. La famiglia, gli amici, i vicini: nessuno nella piccola comunità di Gullspång, sprofondata tra le fitte foreste di Svezia, sembra in grado di fornire elementi su quanto accaduto quel venerdì notte.

Al padre, che invano esce a cercarla per la campagna, e alla madre, consumata dall’angoscia e dal senso di colpa, non resta che affidarsi agli agenti della Polizia criminale che da Stoccolma giungono a prendere in mano le indagini. Per l’agente le è successo non significa solo affrontare un caso tra i più delicati e complessi di sempre. Perché un passato come il suo non si cancella. E perché Gullspång – le casette uguali, le acque fredde del lago, l’emporio abbandonato e i segreti che nasconde – non è un posto qualunque, ma il suo posto, quello che si porta scolpito dentro e dal quale fuggire è semplicemente impossibile.

"Un thriller brillante e perfettamente orchestrato." -Dagens Nyheter
"Un romanzo avvincente dal finale inaspettato." -  Giuria del Premio Crimetime Specsaver

autrice



Lina BENGTSDOTTER è cresciuta a Gullspång e, dopo aver vissuto nel Regno Unito e in Italia, attualmente abita a Stoccolma con il marito e i tre figli.












Non so voi, ma davvero non vedo l'ora di leggerlo.
Eleonora ❤

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora