Segnalazione Come Sedurre Il Capo Di Natasha Madison

Segnalazione Come Sedurre Il Capo Di Natasha Madison

Segnalazione Come Sedurre Il Capo Di Natasha Madison

Ed eccomi qui con l'uscita di oggi in casa Quixote Edizioni. Un romanzo contemporaneo che ci farà davvero impazzire. Natasha Madison arriva in Italia con il primo volume della serie Tempt. Quindi, mi raccomando non lasciatevelo scappare. Andiamo a conoscerlo insieme. 

Come Sedurre Il Capo

Segnalazione Come Sedurre Il Capo Di Natasha Madison
Titolo: Come Sedurre Il Capo 
Titolo Originale: Tempt The Boss 
Serie: Tempt Serie #1 
Ambientazione: Usa 
Autrice: Natasha Madison
Traduzione: Martina Presta 
Cover Artist: Pf Graphic Design 
Genere: Contemporaneo 
Formato: E-Book (Mobi, Epub, Pdf) E Cartaceo 
Pagine: 249 
Data Di Uscita: 28 Dicembre 2018
Prezzo ebook: 3,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon

Lauren 
Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca. 

Austin 
Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse. 
Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante. E poi, è così bello sedurre il capo.


autrice


Quando Natasha non ha il naso infilato in un libro, o non sta digitando sulla tastiera perché impegnata a scrivere, è in cucina intenta a preparare pasti deliziosi, oppure la potete trovare in auto mentre fa da autista ai suoi figli o, qualche volta, con il marito a programmare i suoi viaggi di lavoro. E sempre con un tacco dieci, mai più basso. È una cosa buona che i suoi personaggi facciano ciò che lei dice loro di fare, perché nemmeno il suo Labrador l’ascolta…

Mi raccomando leggetelo e fatemi sapere la vostra, vi abbraccio,
Eleonora ❤

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora