Recensione Ormai Tra Noi È Tutto Infinito Di Gio Evan

Recensione Ormai Tra Noi È Tutto Infinito Di Gio Evan

Recensione Ormai Tra Noi È Tutto Infinito Di Gio Evan

Buongiorno a voi Onceuponiani, 
come si dice? Che il Natale fa diventare tutti più buoni? Beh in questo caso ci farà diventare tutti un po' più poetici. E il merito va tutto a Gio Evan. Voi lo avete letto? 
Ecco il mio pensiero. 

Ormai Tra Noi È Tutto Finito 

Recensione Ormai Tra Noi È Tutto Finito Di Gio EvanTitolo: Ormai Tra Noi È Tutto Infinito 
Autore: Gio Evan
Editore: Fabbri Editori
Genere: Poesia
Pagine: 172
Data di uscita: 6 Marzo 2018
Prezzo ebook: 8,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 13,60 € | Link acquisto Amazon

Stai attenta a quello che mi dici, abbi cura delle parole, dosale bene, scegli quelle giuste quelle che ti esplodono da dentro quelle che senti fin giù alla pancia dimmi solo quelle che crede il tuo cuore quelle per cui lotteresti per difenderne il senso dimmi solo le parole in cui credi quelle che non offendono i fiori quelle che si intonano con l’alba quelle con cui è bello farci colazione insieme le parole che anche nel momento meno opportuno suonano bene suonano giuste quelle con la musica dentro quelle che anche se pungenti annaffiano i cuori dimmi solo parole vere che facciano male o che facciano bene purché siano giuste ma stai attenta stai sempre attenta alle parole che mi dici, abbine cura, perché io amore mio ti credo.


autore



Dopo aver vissuto con gli sciamani, dopo aver viaggiato in bicicletta per otto anni, dopo aver digiunato per trenta giorni, dopo aver camminato per oltre 3000 km e pedalato oltre 9000, decide di tornare in Italia per dedicarsi all’arte. Poesia, Performance, Graffiti, Comicità e Musica. Il suo quarto libro, un grande successo disponibile per Fabbri Editori, è Capita a volte che ti penso sempre. Nel 2018 esordisce nel mondo della musica con l’album Biglietto di solo ritorno, prodotto da MArteLabel/Giallo Ocra.


recensione

Ho sentito davvero tanto parlare di questo autore ma mai mi ero proposta di leggere uno dei suoi libri. Sinceramente ero davvero curiosa di conoscere il perché del suo successo, e leggendo pagina dopo pagina ho capito. Gio Evan scrive per tutti.
voglio un amore lentovoglio un amore da costruiree voglio costruirlocon tepiano pianoamarti con calmae bruciarebruciareper semprebruciare.
In ogni capitolo ho trovato qualcosa di me, qualcosa del mio passato, ma soprattutto tantissime speranze e sentimenti che ho vissuto e vorrei ancora vivere. Non chiedetemi come sia possibile, ma credo abbia la capacità di leggere nella mente. E raramente ho avuto la sensazione che un libro fosse scritto per me. So che non l’ha scritto per me, ma è stato come vedere nero su bianco quello che ogni persona può vivere.
mi piacerebbe conoscertiogni giornoper sempreriuscire con amore a scoprireogni giornocosa hai di nuovo.
A distanza di giorni dalla lettura di questo romanzo sono ancora un po’ sbalordita, ma sinceramente merita davvero di essere letto. Quindi Gio complimenti davvero per la tua capacità di arrivare alle persone, e continua così. Non cambiare.
Noi lettori miei ci aggiorniamo presto, vi abbraccio. 
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è una principessa:


The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora