Segnalazione Libera Per Tutti Di Simone Rausi

Segnalazione Libera Per Tutti Di Simone Rausi

Segnalazione Libera Per Tutti Di Simone Rausi

Buona sera Onceuponiani, 
in questo post potrete trovare la mia segnalazione ad un romanzo tutto made in Italy. Lo scrittore è Simone Rausi, il libro è Libera Per Tutti. Non lasciatevelo scappare. Ringrazio di cuore l'autore per avermi permesso di conoscere il suo romanzo. Forza! Si Parte! 

libera per tutti

Segnalazione Libera Per Tutti Di Simone Rausi
Titolo:  Libera Per Tutti 
Autore: Simone Rausi
Editore: Scatole Parlanti 
Genere: Narrativa
Pagine: 188
Data di uscita: 3 Ottobre 2018
Prezzo cartaceo: 12,75 € | Link acquisto Amazon

"Certe cose non si scoprono. Semmai, si coprono". Angelica è lesbica e vive una vita in ombra, tra appuntamenti al buio e bugie, in un piccolo paese del Sud Italia. Claudio sta per compiere trent'anni e ha un sogno che non riesce a realizzare a causa del suo nome. Letizia sparisce di continuo in viaggi misteriosi, non riesce a separarsi dalla Bibbia, ma il suo legame con Dio nasconde un segreto. Tutti mentono, ma uno di loro cambierà per sempre la vita degli altri. Cosa siamo disposti a fare per trovare il nostro posto nel mondo? Quello che siamo ci somiglia davvero? Conosciamo realmente le persone che ci stanno accanto? Libera per tutti è la storia profonda e appassionata di tre vite sovrapposte. Un romanzo intenso, che mostra come a volte per essere se stessi serva qualcun altro.


autore



Simone Rausi è nato a Catania nel 1986. Lavora come copywriter e da oltre dieci anni si occupa di scrittura. Ha collaborato con giornali, blog, radio e tv. Nel 2009 ha pubblicato Il campo di carciofi (Il Filo). Libera per tutti è il suo secondo romanzo.











Mi raccomando non lasciatevelo perdere. Come sempre fatemi sapere la vostra, vi abbraccio. 
Eleonora ❤

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora