Review Party Amami Più Di Domani Di Federica Fasolini

Review Party Amami Più Di Domani Di Federica Fasolini

Review Party Amami Più Di Domani Di Federica Fasolini

Buon giovedì a voi Onceuponiani, 
eccomi qui con la mia tappa con la recensione del primo volume della serie 'Much More' di Federica Fasolini. Un romanzo che non potete assolutamente lasciarvi scappare, quindi andiamo a leggere un po' insieme quello che ne penso. 

Amami Più Di Domani

Cover Reveal Amami Più Di Domani Di Federica FasoliniTitolo: Amami Più Di Domani
Serie: Much More Series  #1
Autrice: Federica Fasolini
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 12 Ottobre 2018
Prezzo ebook: 2,99 € |

Savannah, dopo aver abbandonato Tucson a causa del suo ex fidanzato, si trasferisce a New York ripromettendosi di essere nuovamente se stessa e di darsi un’altra possibilità. Quello che ancora non sa è che questa grande metropoli le sconvolgerà la vita, letteralmente. West O’Chase, architetto di successo con l’aria del bad boy nonché lo scapolo newyorkese più ambito, spesso il soggetto più bramato dalle riviste di gossip, si ritrova come nuova vicina una sfacciata e divertente ragazza della East Coast. Savannah, grazie alla spontaneità di un sorriso, alla sua sincerità e schiettezza, gli apparirà sotto un’altra luce. Una luce del tutto nuova e inaspettata. Due sconosciuti, due amanti della città frenetica e sorprendente che non dorme mai, la stessa che poi ha voluto unirli: sarà forse un segno del destino? O, più semplicemente, la Grande Mela ha deciso di fare loro uno dei regali più grandi: l’amore. Complici l’atmosfera suggestiva di New York sotto la neve e una coppia di adorabili vecchietti impiccioni, i due riusciranno finalmente a trovare il vero significato dell’amore?

“Ricordate: amare è una cosa bellissima, ma sentirsi amati lo è ancora di più.”


review party

Review Party Amami Più Di Domani Di Federica Fasolini

Mi raccomando non perdetevi le tappe precedenti, e soprattutto non perdete quelle che arriveranno. 


recensione

Lei: Savannah, anche nota come Wave, giovane donna in cerca di sé stessa, schietta, allegra, e soprattutto molto bella.
Lui: West O’Chase, architetto di successo con l’aria del bad-boy, nonché lo scapolo newyorkese più ambito.
Quando Savannah arriverà a New York mai si sarebbe aspettata tutto quello che questa meravigliosa città le regalerà. E non sto parlando, come chiaramente si evince dalla trama, di un amore inaspettato, ma parlo di una famiglia. Quella famiglia che da giovanissima ha perso. Ma non voglio svelarvi troppo. Quello che mi ha colpita nel profondo sarà come questo personaggio riuscirà a fare i conti con il passato, a rimboccarsi le maniche, e soprattutto come troverà il coraggio di vivere la sua vita come crede. E non come quello che gli altri vorrebbero.
Dopo essere riuscita a sbarazzarmi di West, mi ci volle qualche istante per riprendermi. Solo io avevo avvertito l’elettricità che mi scorreva nelle vene mentre lui era in piedi nella mia cucina con indosso solamente una maglietta e dei boxer, vero? Altrimenti sarei stata fregata.Cielo, mi ero appena trasferita dall’altra parte dello Stato per dimenticarmi di tutto e tutti e ricominciare, e a quanto pare ci ero riuscita dato che per molti giorni, appena avessi chiuso gli occhi, la visione del sedere di West avrebbe sostituito quella di Lance insieme alla mia “amica”.Dio, quel ragazzo era tanto insopportabile quanto attraente, un miscuglio perfetto per rappresentare un ordigno esplosivo e pericoloso da cui tenersi alla larga. Allora perché, invece di essere felice che lui se ne fosse andato portandosi dietro tutto il suo sarcasmo, ero delusa? Perché sentivo il bisogno di litigare ancora con quel bestione tatuato?
West, sarà il classico cattivo ragazzo tatuato con il cuore morbidissimo. Anche lui avrà problemi famigliari che lo segneranno. Ma nonostante tutto il dolore che i suoi ‘genitori’ gli provocheranno, lui riuscirà a non farsi influenzare diventando il classico ragazzo di cui puoi fidarsi senza battere ciglio.
«Come scusa?»«Hai capito benissimo. Esci con me, Wave» insistette, prendendomi una mano. La sua non sembrava una richiesta, bensì un’implorazione.«Non hai sentito la mia storia? Sono praticamente scappata dall’altra parte del Paese a causa di un ragazzo, ed ora tu mi stai chiedendo di uscire?» esclamai con il cuore che mi martellava nel petto. Temevo di essere sull’orlo di una crisi isterica visto che il mio cervello ed il mio cuore stavano iniziando una battaglia paragonabile ad una guerra nucleare.«Sì che l’ho sentita e proprio per questo ti sto chiedendo di uscire. Esci con me e ti prometto che ti farò dimenticare ogni singola vessazione che hai dovuto subire da quella famiglia di stronzi. Esci con me, Wave, perché, per una volta, accanto a te non mi sento una persona sbagliata. Esci con me perché insieme formeremmo una coppia perfetta e, per la prima volta dopo molto tempo, entrambi ci sentiremmo a nostro agio. Esci con me perché è la cosa giusta da fare. Esci con me perché io lo voglio tanto quanto te.»
La cosa principale che accumunerà i due sarà il bisogno di sentirsi parte di una famiglia. Di sentirsi amati, e soprattutto accettati per quello che sono davvero. Savannah dopo la sua ultima storia avrà davvero il terrore, e avrà ragione, di impegnarsi in una nuova relazione, mentre West, non ha mai avuto una storia seria. E con Savannah scoprirà per la prima volta dei sentimenti che lo porteranno ad avvicinarsi a quella nuova vicina che gli terrà testa.
«È questo che temi, Wave? Che io scompaia da un giorno all’altro?»Io distolsi lo sguardo e non parlai, ma lui sapeva già la mia risposta. «Guardami» mi disse. Io mi voltai e sentii le sue mani calde afferrarmi il viso e avvicinarlo al suo. «Io…» e mi baciò. «Non…» e mi diede un altro bacio. «Me ne vado da te.» Ad ogni parola seguì un bacio. «Non lo hai capito, Wave? Mi hai sconvolto la vita. Hai messo a soqquadro la mia esistenza, e io non sono bravo a riordinare le cose. Non voglio una vita senza di te, non voglio tornare a casa e non trovarti e non voglio nemmeno trascorrere un giorno senza poter vedere il tuo sorriso. Non me ne andrò, Savannah. Non lo farò. Non scomparirò nel nulla e non ti farò del male. Mi sei entrata dentro, lo capisci? Come l’inchiostro dei miei tatuaggi. Sei sotto la mia pelle. Sei impressa dentro di me. Non potrei mai andarmene da qualcuno che amo» mi disse.Le lacrime rigarono nuovamente il mio viso e solo allora, ascoltando la dichiarazione più bella della mia vita, quella che neanche nei miei romanzi avrei mai immaginato di descrivere, mi accorsi di quanto fossero stupide le mie paure.«Mi ami?» trovai il coraggio di chiedergli.«Se amare significa sorridere come un ebete appena ti vedo, voler passare ogni secondo della mia giornata insieme a te e avere il cuore che cerca di uscire dal petto per venire a conoscerti di persona, allora sì, ti amo.»
Ma non ci sarà solo la storia di questi personaggi, ma anche di altre persone, nonché amici di West, che mi hanno incuriosita tantissimo. E che non vedo davvero l’ora di leggere.
Come sempre Federica riesce a scrivere una storia dolce e romantica facendoti davvero sognare di avere una relazione così. Quindi se siete alla ricerca di un romance che vi conquisterà con la sua dolcezza, beh questo è il romanzo che fa per voi. Quindi mi raccomando non lasciatevelo scappare, e fatemi sapere come sempre la vostra. Vi abbraccio, 
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è una principessa:


The photo cover has been unloaded by internet.

1 comment

  1. Ciao! Mi sono appena iscritta *-* complimenti per il blog e per la recensione! Se ti va, passa a visitare il mio :*

    RispondiElimina

xoxo, Eleonora