Recensione Lo Schema Di Gioco Di Kristen Callihan

Recensione Lo Schema Di Gioco Di Kristen Callihan

Recensione Lo Schema Di Gioco Di Kristen Callihan

Buongiorno a voi Onceuponiani, 
come state? Oggi ho il grandissimo piacere di far parte del Blog Tour dedicato al terzo volume della serie Game On di Kristen Callihan. Inutile dirvi che merita davvero di essere letto quindi non lasciatevelo scappare. 

Lo Schema Di Gioco 

Segnalazione Lo Schema Di Gioco Di Kristen Callihan
Titolo: Lo Schema Di Gioco 
Serie: Game On Series #3
Autrice: Kristen Callihan
Editore: Always Publishing Editore
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 4 Ottobre 2018
Prezzo ebook: 5,99 € | 
Prezzo cartaceo: 13,90 € | Link acquisto Amazon

Unica regola, non arrendersi... mai!

Ethan Dexter ha un amore da conquistare ed è stanco di rimanere a bordo campo.

L'indecifrabile gigante del football è ben lontano dallo stereotipo del giocatore tutto donne e divertimento. Da sempre focalizzato solo sul gioco, Ethan è pacato, riflessivo e, in apparenza, imperturbabile. Eccetto quando si tratta di una piccola esuberante e impertinente fatina bionda. 

Fiona Mackenzie ha una sfida da raccogliere e un cuore da proteggere.

La giovane designer non sa cosa pensare quando si tratta di Dex. Barba, tatuaggi e muscoli minacciosi stridono con il suo atteggiamento schivo ed enigmatico, e soprattutto con le voci che girano sul suo conto. Ma dall'istante in cui si troverà al centro delle sue silenziose attenzioni, sa per certo di voler scoprire cosa succede quando il famigerato controllo di Dex trova libero sfogo. Dex è alla ricerca di un amore che sia per la vita e per conquistare per sempre la frizzante Fi è pronto a scendere in campo con il suo infallibile schema di gioco di fascino e perseveranza.

Lo schema di gioco dovrebbe riportare un avviso di avvertimento per le lettrici: Attenzione, non smetterete mai più di sospirare il nome di Dex! - Sarina Bowen - l’autrice del bestseller Him
«Impossibile non farsi conquistare da questo romanzo, coinvolgente quanto una partita all'ultimo touchdown! Kristen Callihan mette in campo una sensualità senza difese e un amore che vince sempre: dimenticate tutti gli schemi, e che il gioco abbia inizio…» - Elisa Impiduglia - Devilishly Stylish

la serie 

Recensione Lo Schema Di Gioco Di Kristen Callihan

La serie ‘Game On’ è così composta:
1. La Partita Vincente, (The Hook Up) Recensione Qui
2. La Regola Dell’amico, (The Friend Zone), Recensione Qui
3. Lo Schema Di Gioco, (The Game Plan),
4. The Hot shot,
5. Untitled.


l'autrice

Recensione Lo Schema Di Gioco Di Kristen Callihan

Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifica dei bestseller di USA Today e del New York Times. Il suo primo romanzo Firelight ha ricevuto il “seal of excellence” di RT Magazine ed è stato nominato Miglior Libro dell’anno dal Library Journal, Miglior Libro della primavera 2012 da Publisher’s Weekly e Miglior Romanzo Rosa del 2012 da ALA RUSA.
Dell’autrice Always Publishing ha pubblicato a luglio 2017 La partita vincente, primo volume della Game On series, nominato Miglior New Adult del 2015 da All About Romance. 


blog tour

Recensione Lo Schema Di Gioco Di Kristen Callihan
Mi raccomando non perdetevi nei prossimi giorni le tappe che ci saranno anche negli altri blog.  E soprattutto recuperate le recensioni dei giorni scorsi. 



recensione

Lei: Fiona Mackenzie, giovane designer, sorella di Ivy, che non sa cosa fare nella sua vita. 
Lui: Ethan Dexter, gigante del football, ben lontano dallo stereotipo del giocatore tutto donne e divertimento.
Ed eccoci qui. Con il terzo volume della serie sport romance che sta sempre più prendendo il suo meritatissimo spazio nelle librerie. 
La cosa assurda di questa autrice è che quando pensi che abbia dato il suo massimo, e che quindi abbia posto l’asticella sempre più in alto con i suoi personaggi, ecco che esce una nuova storia e i nuovi protagonisti riescono sempre a drogarmi più dei precedenti. Quindi preparatevi lettori, perché Ethan Dexter e Fiona Mackenzie vi conquisteranno. 
In confusione, gli accarezzo ancora le labbra, seguendo la delicata curva superiore e, nel frattempo, continuo a mantenere il contatto con la barba. Cazzo, ma non riesco a smettere di immaginare la sua bocca che si muove sulla mia pelle. Avvertirei la sua barba se mi succhiasse i capezzoli?Ora sto pulsando. I suddetti capezzoli mi dolgono, in cerca di sollievo. Il calore di Dex è una parete contro il mio petto. Senza accorgermene, mi sono spostata in ginocchio davanti a lui, e la mia mano libera gli afferra la spalla, come se temessi che si allontani.Ma non lo fa. Non quando la sua mano, grande e pesante, mi è atterrata sul fianco, sostenendomi, e le sue dita si stringono in un modo che un po’ è possessivo e un po’ è protettivo.Dovrei fermarmi. Lo dico a me stessa, anche se continuo a seguire il contorno della sua bocca, gli angoli, il suo mento. Dex respira piano attraverso le labbra schiuse, e ogni volta che espira manda addosso a me una piccola raffica di calore.Voglio, no, ho bisogno di sentire di più. E quel bisogno ha una volontà tutta sua. Sento il suo respiro scioccato, un secondo prima che le mie labbra sfiorino le sue. Dio. Dio, che bello. Seta consistente, pizzicore levigato. Lo rifaccio, gli tocco l’angolo della bocca, mentre la barba mi solletica le labbra.Tra noi risuona un piccolo gemito. Non so se l’ho fatto io oppure lui. Non importa. Sono diventata ossessionata dalla sua bocca, prendendo bacio dopo bacio, solo assaporandola.Gesù, c’è qualcosa di totalmente sconcio nelle barbe. Fottutamente perverso.
Confrontandomi con le altre blogger ho notato che una cosa era comune a tutte noi. L’amore per Ethan. MA CHE ROBA È? Penso di essermene follemente innamorata. Lui sarà l’85% del romanzo. Non voglio togliere nulla a Fiona, però Ethan sarà un mix di tutto: sarà forte, ma debole, sarà dolce, ma anche rude. Sarà passione e allo stesso tempo amore. Ethan, nei precedenti capitoli sarà il papà di tutti. Lui sarà quello posato, il porto sicuro nei momenti di sconforto per i compagni di squadra. L’uomo sempre di un pezzo, che finalmente per la prima volta nella sua vita grazie a Fiona si lascerà andare. 
Chiudendo gli occhi, prendo un respiro, poi un altro. Gesù, non ho mai fatto niente del genere, non mi sono mai concesso di non pensare e di prendere semplicemente quello che volevo. E voglio rifarlo, ancora e ancora, e perdere la testa per dare piacere a Fiona Mackenzie, cazzo.
E nel momento in cui lo farà, riceverà tanto. Fiona dall’altra parte sarà una giovane donna, con un dono eccezionale per il design e la realizzazione di mobili. Da sempre sarà una vittima del rapporto tra i suoi genitori e di sua sorella. Vivrà in questa famiglia in cui tutti eccelleranno e lei si ritroverà sempre in difetto. Non saprà cosa fare della sua vita. Ma quando troverà Ethan sul suo cammino, riuscirà a tirare fuori quel coraggio per vivere davvero la sua vita e non quella che si aspetteranno i suoi famigliari.
Ci fissiamo l’un l’altra, ora siamo quasi naso contro naso. Ed è una sensazione… rassicurante, incerta, nuova, strana. «Non so come comportarmi» sussurro. «Non mi aspettavo te, Ethan».I suoi occhi cercano il mio volto. «Sono due anni che aspetto che tu mi veda».
Dal primo momento in cui, anni prima della narrazione del romanzo, Ethan poggerà i suoi occhi su Fiona capirà che è lei la donna giusta. Quella donna che forse riuscirà finalmente a sboccarlo dal punto di vista sessuale. Perché dovete sapere che Ethan sarà vergine. Proprio così signori e signore. Ethan, quel gran pezzo di manzo, a causa di vicende passate che per ovvie ragioni non posso rivelarvi, sarà vergine. Ma quanto è meraviglioso? Questo, per come la vedo io sarà assolutamente un valore aggiunto per questo ragazzo che vuole solo una donna. Quanto è fortunella la nostra Fiona? Ma sarà proprio questa verginità a mettere nei guai i nostri beniamini. Perché? Beh, dovete assolutamente leggere il romanzo per scoprirlo. 
«Gli altri non ne hanno la minima idea, non è vero?» La mia voce è poco più di un sussurro.Lui si immobilizza e mi fissa di rimando, i muscoli del suo torace che entrano in tensione. Non devo spiegarmi; sa esattamente cosa intendo e scuote appena la testa, mentre la sua gola lavora nel tentativo di deglutire.No. Nessuno lo vede nel modo in cui lo vedo io. Perché lui non glielo permette. È soddisfatto di restare nell’ombra, di offrire il suo supporto quando ce n’è bisogno, senza mai pretendere nulla per sé. Fino a me.Io vedo Ethan Dexter, lui risplende per me. E, quando sono nella sua orbita, io brucio più del sole.Prendo un respiro profondo, e l’aria che inspiro sembra calda e secca da tanto che ho bisogno di lui. Ma tutto questo non riguarda me. Non adesso.
Comunque, bando alle ciance, anche in questa storia, con questi personaggi e con quello che vivranno mi sono ritrovata a sognare e ad emozionarmi. Li ho adorati, e mi sono commossa più volte. Quando un’autrice riesce a farvi empatizzare con i personaggi penso che abbia già fatto un buon 75% del lavoro, mettiamoci poi un pizzico di passione, mixata a tanta dolcezza, ed ecco che abbiamo il romance perfetto! 
Temo che la mia fuga ci distruggerà. Lui si dà la colpa per quello che è successo; se me ne vado, gli darò la conferma che è la verità.Si dice che l’amore vinca su tutto. Un tempo ci credevo anche io. Pensavo che se solo qualcuno mi avesse amato abbastanza, tutto sarebbe stato migliore.Ora conosco la verità. L’amore di Ethan non potrà aggiustarmi, devo farlo da sola. Quindi no, il suo amore non è la cura, ma è un motivo per cui vivere. Senza di lui, potrei non aver voglia di riparare quello che si è rotto dentro di me. Ethan Dexter mi fa venire voglia di essere una persona migliore. Di essere coraggiosa.
Quindi che altro posso dirvi? Leggetelo assolutamente, e come sempre fatemi sapere la vostra. Vi abbraccio
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è una principessa:


The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora