Recensione La Regola Dell'amico Di Kristen Callihan

Recensione La Regola Dell'amico Di Kristen Callihan 

Potevo secondo voi non segnalare il secondo romazo della serie 'Game on' di Kristen Callihan. In arrivo in Italia grazie ad Always Publishing Editore il 1° Marzo. Vi annuncio già che se avete amato il primo di questa splendida serie, il secondo vi ruberà il cuore. 

La Regola Dell'amico

Titolo: La Regola Dell'amico
Serie: Game On #2
Autrice: Amabile Giusti
Editore: Always Publishing Editore
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 1 Marzo 2018
Prezzo ebook: 5,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 11,82 € | Link acquisto Amazon

UNICA REGOLA, CON UN AMICO… MAI!

Gray non fa amicizia con le donne. Ci fa solo sesso. 

La super star del football Gray Grayson ha sempre avuto ben chiaro come vivere la propria vita: godersi ogni momento come fosse l'ultimo. È quello che ha sempre fatto con il football, le amicizie e la schiera di donne prostrate ai suoi piedi. Ma uno scambio di SMS con la figlia del suo agente, complice una Cinquecento del colore di una gomma da masticare, sta per scombussolare la sua visione delle cose. Prima che se ne accorga, Ivy Mackenzie diventa la sua migliore amica a distanza, l'unica persona con cui abbia voglia di parlare. Ma quando per la prima volta si ritrovano uno di fronte all'altra, tutto si complica. Ivy diventa il suo unico pensiero.

Ivy non fa sesso con gli amici. 

Soprattutto non con un certo giocatore di football e con un cliente di suo padre. Questa è la sua regola d'oro, non importa quanto sia attratta da Gray. Il suo nuovo migliore amico è irriverente, puro fascino e sensualità, ed è completamente off-limits. Ma è sempre più difficile mantenere le distanze, in particolare ora che Gray sta sfoderando tutte le sue armi per sedurla. Il suo migliore amico si sta velocemente trasformando nel ragazzo più irresistibile che abbia mai conosciuto. Un esperto giocatore come Gray metterà in campo tutte le sue abilità, ma riuscirà a sconfiggere la temuta regola dell'amico e vincere il cuore di Ivy? Tutto è lecito in amicizia e nel football, inizia la partita.
Lo stile fenomenale di questa autrice rende i suoi libri impossibili da mettere giù, si collocano in una categoria tutta loro! La regola dell’amico è il tipo di lettura che si divora tutta di un colpo e per cui si è sempre dell’umore giusto. Dal blog “Natasha is a Book Junkie”

la serie 


La serie ‘Game On’ è così composta:
1. La Partita Vincente, (The Hook Up) Recensione Qui
2. La Regola Dell’amico, (The Friend Zone), 
3. The Game Plan,
4. The Hot shot,
5. Untitled.


l'autrice



Kristen Callihan è un’autrice perché non c’è nient’altro che preferirebbe essere. Ha vinto un RITA Award e due RT Reviewer’s Choice award. I suoi romanzi si sono guadagnati recensioni stellate da Publishers Weekly e dal Library Journal e hanno conquistato la classifica dei bestseller di USA Today e del New York Times. Il suo primo romanzo Firelight ha ricevuto il “seal of excellence” di RT Magazine ed è stato nominato Miglior Libro dell’anno dal Library Journal, Miglior Libro della primavera 2012 da Publisher’s Weekly e Miglior Romanzo Rosa del 2012 da ALA RUSA.
Dell’autrice Always Publishing ha pubblicato a luglio 2017 La partita vincente, primo volume della Game On series, nominato Miglior New Adult del 2015 da All About Romance. 



recensione

Lei: Ivy Mackenzie anche nota come Salsa Speciale, la migliore amica di Lui, e figlia dell’agente di Lui.
Lui: Gray Grayson, anche noto come Cupcake, super star del football.
Come potete leggere su ho già letto e recensito il primo romanzo della serie. Vi ricordate Drew e Anna? Ecco il primo volume della serie parlava proprio di loro due. Se li avete amati come me, sarete sicuramente molto felici di ritrovarli anche nel secondo. Voglio iniziare immediatamente questa recensione dicendo: “WOW”. Devo ammettere che l’autrice fa decisamente un enorme passo in avanti. Sarà per i personaggi, per la loro storia, per il loro carattere, ma Salsa Speciale e Cupcake sono i miei preferiti…. Per ora… 😉 
IvyMac: Già. Quello dovrebbe funzionare. Mi si sta annebbiando il cervello solo a pensarci. Grazie, Cupcake.GrayG: Lieto di essere al tuo servizio, dolcezza. Puoi sempre contare su di me.IvyMac: Stai cominciando a diventare la prima persona a cui mi rivolgo. Se ti spaventa, dimmelo. Ci metterò un freno.GrayG: Cosa? No. Non prenderla nel modo sbagliato, ma sono diventato un po’ dipendente dai tuoi messaggi.IvyMac: Anche io. Parlare con te è come parlare con me stessa. Solo che è meglio.GrayG: È spaventoso che io lo capisca.GrayG: Sento di poterti dire tutto.IvyMac: Puoi. È a questo che servono gli amici.GrayG: Non sono mai stato amico di una ragazza prima d’ora.IvyMac: Sono onorata di essere la prima.
L’inizio del loro rapporto avviene tramite uno scambio di messaggi. Non so se ricordate, ma Gray era quel figaccione costretto ad andare in giro con una macchina rosa Barbie. E di chi sarà quell’automobile? Proprio della nostra Ivy.. E sarà lei ad iniziare tutto, chiedendo proprio informazioni sulla sua piccolina.. 😊 
Sono abituata a romanzi in cui il protagonista maschile sia un’alfa, un dominate a 360°, ma non ero pronta alle emozioni che Gray è stato capace di regalarmi. Per il suo vissuto e per il mio, mi sono sentita completamente vicina a lui. È di una dolcezza disarmante, la maggior parte delle volte ti viene voglia di coccolarlo. Ha un’esperienza pazzesca. Davvero. Ma dal punto di vista ‘amore’ è davvero un inesperto completo. Voglio solo anticiparvi che quando capirà di provare qualcosa di più profondo per Ivy arriverà a provare del vero e proprio dolore fisico. 
«Perché non te la scopi e basta, così hai un po’ di sollievo?»Alzo gli occhi al cielo. «Questa deve essere l’idea più idiota nella storia del sesso».«Spiega».«Okay, giusto per farci due risate, supponiamo che io faccia la mia mossa e Ivy acconsenta a farmi entrare nel suo letto. Cosa succede dopo? Lei. È. Mia. Amica. Non voglio perderla». Cavolo, no. Un mondo senza Ivy, sarebbe come un mondo senza il sole: freddo, buio, privo di gravità. Sono abbastanza certo che vagherei alla deriva. Un brivido si abbatte su di me al solo pensiero. Diavolo, è già abbastanza brutto dover affrontare il fatto che partirà per Londra solo fra pochi mesi.
Le sensazioni che mi ha regalato Ivy invece, sono l’una l’opposto dell’altra. Mi sono ritrovata ad essere triste per lei quando soffrirà per il papà, ad avere l’ansia, e infine a ridere con lei quando il nostro Cupcake farà delle cose assurde. Ivy è intelligente, bella, alta e laureata con un anno di anticipo. Vive una vita che non vuole, e non sa cosa vuole fare. È una giovane donna che cerca la propria strada. E in parte sarà anche grazie a Gray che riuscirà a capire quello che vorrà fare. La adorerete. Non riesco a trovare in nessuno dei due personaggi punti negativi. Mi hanno completamente assorbita nella storia. 
Mi ha ferito. Non quando mi ha detto la verità su come mi vede. Cavolo, so come sono. No, è stata la commiserazione nel suo sguardo, come se la mia incapacità di trovare qualsiasi significato nel sesso mi rendesse patetico.Ora oscillo tra indignazione e dolore. Il sesso è sesso. Col cazzo che mi devo vergognare di farne quanto mi pare.Ma poi c’è questo dolore, proprio dietro lo sterno. Perché lei ha tirato fuori delle cose a cui non mi piace pensare. Come il perché non riesca a trovare un significato in quel gesto. Ma io lo so il perché, non è vero? E quella consapevolezza è una crosta che non voglio staccare.Solo che l’ha già staccata lei, e ora sto sanguinando, lentamente.
Ho amato questo romanzo. È fresco, allegro, vivace, sensuale, ma con tanti aspetti che davvero ti faranno pensare a quanto la vita possa togliere e regalare. Entrambi hanno sofferto, entrambi cercano nell’altro un appoggio, e soprattutto nell’altro trovano un amore. Quell’amore che ti modifica, che ti fortifica, ma che può anche completamente distruggere se l’altro dovesse mancare o lasciare. 
Succhio il suo carnoso labbro inferiore. «Ho bisogno di te».Lui è scosso da un brivido, le mani nei miei capelli, sulle mie guance. «Mi hai» dice contro le mie labbra. «Non penso che tu capisca quanto tu mi hai».Con i baci si fa strada giù per il collo, premendo il suo corpo duro contro il mio, sfregandomi quel suo uccello grosso e lungo tra le gambe. «Sono pazzo di te, Ivy. Devi saperlo, questo. Sono così perso per te, che non voglio nemmeno ritrovare la strada».
Allora non so se è chiaro ma ve lo consiglio davvero tanto. Mi è piaciuto tantissimo, e mi sono anche emozionata. Quindi questo basta per definire un romanzo degno di lettura. Ringrazio di cuore quindi la casa editrice per avermi permesso di leggere questo romanzo. quindi che fate ancora lì? Andate a comprarlo, e fatemi sapere la vostra. Come sempre vi abbraccio. 
Eleonora ❤
La mia valutazione finale è una principessa:  

0 comments

xoxo, Eleonora