Review Party Knight. Il Duetto Rubato Di B. B. Reid

Review Party Knight. Il Duetto Rubato Di B. B. Reid

Review Party Knight. Il Duetto Rubato Di B. B. Reid

Buon inizio fine settimana a voi lettori miei, 
come già vi avevo annunciato arriva finalmente in Italia il secondo volume della serie 'il duetto rubato' di B. B. Reid. Siete pronti per scoprire che hanno fatto i nostri Angel e Mia? 

Knight Il Duetto Rubato

Review Party Knight. Il Duetto Rubato Di B. B. ReidTitolo: Knight Il Duetto Rubato
Serie: Il  Duetto Rubato #2
Autrice: B. B. Reid
Editore: Always Publishing Editore
Genere: Dark Romance
Pagine: 241
Data di uscita: 26 Luglio 2018
Prezzo ebook: 5,99 € | 
Prezzo cartaceo: 13,58 € | Link acquisto Amazon

Mian Ross ha fatto di tutto per proteggere suo figlio, scontrandosi con segreti a lungo celati, arrivando a scoprire la profondità delle tenebre dell’uomo che, prima di occupare i suoi incubi, aveva per lungo tempo occupato il suo cuore.
Ma ora Mian non teme più Angel Knight.
Insieme non hanno trovato una favola, hanno trovato una guerra.

Per Angel il potere e la sete di vendetta si sono rivelati alleati inutili. Quale sarà la prossima mossa del Sesto Cavaliere?
È disposto ad annientare ogni suo nemico, ad abbandonare il suo trono, a mettere a rischio la sua stessa vita pur di proteggere la sua ossessione.
Ma alcuni tradimenti non posso trovare perdono.

Bandit vi ha lasciato col fiato sospeso con le sue domande, Knight ve lo ruberà con le sue rivelazioni.

«Provocatorio e magnetico. I protagonisti di Bandit vi coinvolgeranno in un epico viaggio carico di suspense e passione. Una lettura inebriante dal primo all'ultimo colpo di scena!» - Penelope Douglas - L'autrice del bestseller Mai per amore
Più che una semplice storia, quella che B.B. Reid ha intessuto con abile maestria è una sfida. Il duetto rubato è una sfida tra bene e male, tra giusto e sbagliato, tra odio e amore. Preparatevi a essere travolti da un urgano di emozioni! - Romance and Fantasy for Cosmopolitan girls

SERIE 

Review Party Knight. Il Duetto Rubato Di B. B. Reid
La serie 'Stolen Duet' è così composta:
1. Bandit. Il Duetto Rubato, (recensione qui)
2. The Knight, (inedito)



autrice

Segnalazione Knight Il Duetto Rubato Di B. B. Reid

La regina delle storie d’amore oscure e adrenaliniche, B.B. Reid arriva in Italia con un romanzo irresistibile, carico di tensione e capace di tenere sulle spine fino all’ultimo. La lettura perfetta per immergersi nella nuova tendenza cupa e provocatoria che sta stregando migliaia di lettrici: il dark romance.
B.B. (si pronuncia Bebe) ha scoperto la sua passione per il romance sin da piccola, quando sgattaiolava nell’armadio di sua madre per rubarle i libri. Presto diventò un’abitudine e più tardi, una vera dipendenza. Preferisce il romance fatto non solo di amori a prima vista e ama poter far crescere i suoi personaggi, che sembrano segnati sin dall’inizio ma riescono comunque a trovare l’amore. B.B. vive nel North Carolina ed ha conseguito una laurea in Economia e Finanza.



review party

Mi raccomando non perdetevi nei prossimi giorni le tappe che ci saranno anche negli altri blog.  


recensione

Lei: Mian Ross, diciannovenne, ragazza madre single. Che lotta giorno dopo per mantenere lei e il suo bambino.
Lui: Angel Knight, uomo bellissimo, ma dannatamente pericoloso.
Aspettavo questo secondo volume davvero con tantissima voglia di scoprire che fine avessero fatto i due protagonisti. Soprattutto visto il mega colpo finale del primo capitolo.
Purtroppo, però per un buon 75% del libro le mie aspettative sono state deluse. Non fraintendetemi, la Reid scrive davvero bene, però in questo volume avrei voluto davvero altro. Cosa che ho ricevuto poi nella restante parte. Cosa? Beh, più amore tra i due personaggi.
«Vorrei farti del male per quello che hai fatto in magazzino». Le sue labbra vagavano sulla mia gola, mentre lui mi spingeva sulla schiena, mi faceva scivolare le mutandine lungo le cosce. «In effetti, potrei».«Tu pensi che abbia scelto lui?» Non riconobbi la mia voce tremula. «Lo amo perché è mio padre. Non ho mai avuto una scelta. Ho amato te fin da quando avevo dodici anni. Quella era una mia scelta. Tu eri una scelta». Una sbagliata.«E cosa scegli, adesso?» I suoi baci scesero sui miei seni, e poi si infilò un capezzolo in bocca mentre si muoveva tra le mie cosce. Prese le mie mani e le portò ai suoi fianchi. Le mie dita avevano una volontà propria mentre si aggrappavano all’elastico dei suoi pantaloni della tuta. Scopare era l’unica cosa che avrebbe potuto calmare la tempesta tra noi. Era sbagliata, ma era nostra. Quando la sua testa si sollevò, il castano dei suoi occhi incontrò il verde dei miei. «È ora, il momento di decidere come sarà la tua vita con me».«Potrei darti quello che vuoi, ma non crederesti mai che sia reale». Non distolsi lo sguardo dal suo mentre spingevo giù i suoi pantaloni finché non si fermarono sotto il suo sedere. «Non dovresti crederlo».«Niente tra noi due potrà mai essere altro che reale».
Di sicuro per quanto mi riguarda il punto di forza di questo romanzo lo faranno i personaggi maschili: Angel, Lucas e Z saranno davvero spettacolari. Con i loro modi da uomini alfa mi hanno letteralmente rubato il cuore. E i momenti che passeranno con l’altro piccolo ometto del romanzo, Caylen, saranno ancora più dolci.
Leggere di questi uomini grandi e grossi che sono alle prese con un bimbetto di neanche un anno a volte sarà davvero comico.
«Cos’è che vuoi da me, se non la mia vita? La mia proprietà? Non sarò il tuo trofeo» giurò, prima che potessi rispondere. «Non smetterò mai di lottare per fuggire da te».Non volevo possederla o strapparle via quanto c’era di più bello in lei.Volevo proteggerla.Accudirla.Tenerla, sibilò la bestia.«Resta». Ci volle ogni forza che mi era rimasta per non chiudere la distanza tra di noi. «Voglio solo che resti».«Ci proverò a una sola condizione».«Parla».«C’era una coppia che mi aveva presa con sé a Mosset, dove Lucas e Z mi hanno trovata. Quando hai condotto il senatore da me, Becky è rimasta ferita.Non so se è viva e io…»«Consideralo fatto».«Ma non ti ho detto quello che volevo».«Non conosco solo quello che c’è nella tua testa, Mian. Conosco anche quello che c’è nel tuo cuore».
Inutile dirvi che in questo ultimo capitolo della duologia della Reid ci saranno davvero tantissimi colpi di scena che non mi sarei aspettata, e ci sarà sempre questo sentore di allarme che accompagnerà ogni tratto del racconto. È stato come se capitolo dopo capitolo sentissi che sarebbe successo qualcosa. Proprio questo infatti mi ha portato a finire il romanzo in una giornata.
«Pensava di poterti proteggere dandoti a me».«Allora perché adesso ho più paura che mai?»«Perché non hai paura di morire. Hai paura di innamorarti».Di lui.Lo odiavo per il fatto che aveva ragione.Avevo paura di innamorarmi di lui ancora una volta. «Come ti aspetti che io possa amare un mostro?»Il suo sorriso affondò una lama nel mio cuore. «Ne diventi uno anche tu».Perché amare lui, stare con lui senza riserve e senza costrizioni avrebbe significato rinunciare alla mia anima.
Come vi dicevo precedentemente proprio verso la fine ci sarà quello che mi è mancato per buona parte del libro. Scoprire l’amore tra Mia e Angel. Nei capitoli finali infatti, l’amore tra i due finalmente farà avverare quello che tutte noi lettrici aspettavamo da sempre: il cambiamento del mostro. Angel infatti capirà che l’amore non sarà un punto debole, ma sarà la sua salvezza.
Il loro è un amore di salvezza, di due anime che saranno destinate a migliorarsi e completarsi. Perché l’uno sarà il pezzo mancante dell’altro.
Proprio per questi motivi la mia valutazione non può che essere una principessa incantevole. Mi raccomando lettori miei leggetelo e fatemi sapere la vostra! Non perdetevi le altre recensioni sugli altri blog. Vi abbraccio. 
Eleonora ❤

La mia valutazione finale è una principessa:

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora