Segnalazione Ritratti Di Te Di Leta Blake

Segnalazione Ritratti Di Te Di Leta Blake

Segnalazione Ritratti Di Te Di Leta Blake

Buon martedì a voi Pazzeschissimi, 
oggi ho il grandissimo piacere di parlarvi di un romanzo che non vedo davvero l'ora di leggere. Un M/M scritto da una delle autrici più amate. Sto proprio parlando di Leta Blake! Siete pronti a conoscerlo insieme a me? Forza si parte.. 

Ritratti Di Te

Segnalazione Ritratti Di Te Di Leta Blake
Titolo:  Ritratti Di Te
Titolo Originale: Pictures Of You
Serie: ’90s Coming Of Age #1
Autrice: Leta Blake
Editore: Quixote Edizioni
Ambientazione: Usa
Cover Artist: Pf Graphic Design
Genere: Qlgbt Na Contemporaneo
Data di uscita: 16 Luglio 2018
Prezzo ebook: 4,99 € (E-Book) Su Amazon, Kobo, Itunes, Google Play, Store Qe


Crescere come un ragazzo gay non è facile. Crescere come un ragazzo gay a Knoxville, in
Tennessee, è ancora più difficile.

Il diciottenne Peter Mandel, all'ultimo anno di una scuola privata – classe 1991 – è appassionato di fotografia. Peter non ha molti amici e preferisce scattare foto rimanendo in disparte, nascondendo la sua omosessualità.
A un certo punto compare sulla scena Adam Algedi, un ragazzo affascinante e sofisticato, che non vuole etichette ma vuole Peter.
Incapace di credere che un ragazzo stupendo come Adam voglia proprio lui, il nerd allampanato, Peter viene trascinato in un viaggio alla scoperta del primo amore e del sesso. Ma quando la loro rete di bugie si stringe sempre di più, riuscirà Peter a trovare la sicurezza necessaria per prendere la decisione giusta? E la sua cotta per Daniel, un amico del college, aprirà una nuova strada?


autrice

Autrice di bestseller e accolta con favore dai lettori, il background scolastico e professionale di Leta Blake è rispettivamente psicologico e finanziario. Ma la sua passione è sempre stata quella per la scrittura. Ama inventare storie romantiche ed esplorare la psiche dei personaggi che inventa. Nella sua casa nel sud degli Stati Uniti, Leta lavora sodo per raggiungere un compromesso tra lavoro, scrittura e la sua famiglia.

Cosa ne pensate? Mi raccomando fatemi sapere come sempre la vostra. Vi abbraccio, 
Eleonora ❤

The photo cover has been unloaded by internet.

0 comments

xoxo, Eleonora