Segnalazione Gioco A Due di Jayne Ann Krentz

Segnalazione Gioco A Due di Jayne Ann Krentz


La novella che vi vado a segnalare oggi è una del genere che preferisco in assoluto. Una novella, insomma, del genere romance contemporaneo, una storia scritta da una delle autrici più famose non solo in Italia, ma anche oltre oceano. Di cosa si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme.

Gioco A Due

Titolo: Gioco A Due
Autrice: Jayne Ann Krentz
Editore: Follie Letterarie
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 19 Dicembre 2017
Prezzo ebook: 2,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon

Amy Comfort è un'agente immobiliare di Misplaced Island, una remota e pittoresca isola nei pressi delle coste di Washington. 
Fra i suoi clienti figura Owen Sweet, un affascinante e sensuale investigatore privato di Seattle che ha appena acquistato una decadente villa in stile vittoriano. 
L' attrazione fra i due è innegabile, e quando Amy dovrà rivolgersi a Owen per indagare sul nuovo fidanzato della zia Bernice, sarà davvero molto difficile resistervi. Amy e Owen, infatti, per non destare sospetti e scoprire cosa nasconde l'uomo, saranno costretti a fingersi pazzamente innamorati l'uno dell'altra, anche se presto la situazione sfugge di mano, rendendo molto sottile il confine tra finzione e realtà. La coppia dovrà così far luce non solo su un fitto #mistero, ma anche sull'amore che li unisce.


l'autrice


Un’autrice da 35 milioni di copie vendute nel mondo. Le lettrici di romance amanti dello storico l’avranno sicuramente amata come Amanda Quick, pseudonimo con il quale ha firmato romanzi indimenticabili come “Audacia”, “Attrazione”, “Batticuore” e tanti altri ancora.
Le lettrici più esperte e che seguono il romance da decenni, l’avranno sicuramente apprezzata come Jayne Ann Krentz  e Stephanie James nelle collane Harmony e Bluemoon degli anni Ottanta.
La Krentz ha conseguito una laurea in Storia presso l’Università della California, corredata successivamente da  una laurea specialistica in Scienze Librarie.
In un’intervista recente, l’autrice ha dichiarato che le ricerche per i suoi romanzi sono  il suo forte, avendo lavorato come bibliotecaria, prima di diventare scrittrice a tempo pieno.

E con un romanzo così come possiamo lasciarcelo scappare? Non possiamo infatti... Fatemi sapere cosa ne pensate! Ringrazio la casa editrice per questa segnalazione, come sempre a presto, vi abbraccio. 
Eleonora ❤

0 comments

xoxo, Eleonora