Recensione Love Her Wild Di Atticus |
Questo romanzo l'ho completamente divorato nel giro di un'ora, questo spiega già da sé parecchie cose no? Ma iniziamo con tutte le presentazioni che il caso merita.
Love Her Wild
Autore: Atticus
Editore: Fabbri Editori
Data di uscita: 26 Ottobre 2017
Prezzo ebook: 8,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 14,37 € | Link acquisto Amazon
Il sapore di un primo bacio, una promessa sussurrata all'orecchio in una notte d'estate, la follia spensierata di un amore che nasce. Atticus ha la capacità di catturare in poche righe la bellezza ruvida dei momenti più piccoli e più grandi della vita. Le sue parole esplorano i sentimenti più profondi e le emozioni più fugaci in istantanee dai colori vividissimi. Con lo stile minimalista e inspirational che lo contraddistingue, le pagine si animano e vibrano raccontando l'essenza purissima delle nostre anime e arrivano dritte alla testa e al cuore. L'amore, le emozioni, le fragilità, ma anche i sogni, la sete di libertà e di avventura: così si compone, tessera dopo tessera, un mosaico perfetto dove chiunque finirà per riconoscersi.
l'autore
Atticus, pseudonimo di un famoso personaggio pubblico, è stato definito il “poeta più tatuabile del mondo”. Seguitissimo su Instagram (@atticuspoetry), ama l’oceano, il deserto e fare incantesimi con le parole.
recensione
Questo libro racchiude in sé tutta una serie di meravigliose poesie. Devo ammettere che è stato studiato davvero bene. Infatti, è diviso in tre parti. Tre parti che riprendono proprio il titolo del libro.
Quindi abbiamo una prima parte che parla dell’amore in generale, una seconda parte che parla di lei, e infine una parte che parla della natura selvaggia.
L’amore è tuffarsi di testa nel disordine di qualcun altro solo per scoprire che in quel tutto si riordina.
Ho adorato tantissime poesie, avrei voluto trascrivervele tutte in questa recensione, ma non sarebbe stato giusto, non solo perché è illegale, ma anche perché vi toglierei il gusto del crescendo. In che senso vi starete chiedendo. Nel senso che vi avrei tolto il piacere di leggere frasi meravigliose.
Atticus è davvero meraviglioso. Nelle poesie finali in particolare è stato in grado di farmi sentire davvero quei sapori, di immaginare e di innamorarmi di quelle terre che descrive così bene. È in grado in qualche modo di toccarti con le sue parole che parlano di amore, quell’amore che noi tutti abbiamo, almeno una volta nella vita, avuto.
La amavo soprattuttoper le cose che odiava di sé, perché erano quelle a renderla diversa,ed era la sua diversità che amavo.Una diversità onesta, una diversità coraggiosa.
Ho divorato questo romanzo in un’ora. Vorrà pur dire qualcosa no? 😉 insomma che altro posso dirvi, se non leggetelo. E fatemi sapere come sempre cosa ne pensate. Vi abbraccio, e come sempre a presto.
Eleonora ❤
La mia valutazione finale è una principessa:
0 comments