#SegnalazioneTime - Tempistiche D'Amore Di Adriana Romanò

Tempistiche D'Amore Di Adriana Romanò

Tempistiche D'Amore Di Adriana Romanò

Buona domenica a voi lettori miei! Scuusatemi per l'assenza ma diciamo che mi sono presa qualche giorno di vacanza, dove? Forse ve lo dirò nel prossimo post. Pensavo di aprire una nuova rubrica, ma questa è un'altra storia! 
Ma bando alle ciance oggi voglio presentarvi un romanzo made in Italy. Genere? Romanzo rosa!! Il mio preferito. 
Quindi conosciamo meglio il romanzo... ;) 

Tempistiche D'Amore

Titolo: Tempistiche D'Amore
Autrice: Adriana Romanò
Editore: Bibliotheka
Genere: Romance
Data di uscita: 14 Luglio 2017
Prezzo ebook: 2,99 €  | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 10,00 € | Link acquisto Amazon

L'amore è una questione di tempo. È un attimo fuggente che bisogna saper cogliere. È un infinitesimale palpito del cuore che può durare una vita.
Ambra è una trentenne dalla vita apparentemente perfetta: un ragazzo da sogno, il posto fisso e una vita serena. La proposta di matrimonio di Carlo non tarda ad arrivare, ma Ambra tentenna. Sente di dover chiudere i conti con il passato prima di pensare al futuro.
L’arrivo di una e-mail inaspettata le darà l’occasione di farlo, con imprevedibili conseguenze.
Un romanzo in cui il caso, l’azzardo, il tempo e le scelte a cui la vita ci conduce sono i punti cardine di una ronde sentimentale ricca di sfumature e introspezione psicologica.

Conosciamo meglio l'autrice :) 

All'età di sei anni ero assidua frequentatrice della biblioteca locale, dove un giorno chiesi a Costanza, la bibliotecaria, di esporre una mia storiella insieme agli altri libri. Lei lo fece. La volta successiva mi disse che un bambino aveva portato via il mio libricino per leggerlo e io ne fui orgogliosa, aspettando di veder ricomparire dopo qualche settimana la mia storia. Notando però che non veniva restituito, chiesi spiegazioni a Costanza, che mi spiegò una regola fondamentale: "Solo i libri con la targhetta della biblioteca hanno l'obbligo di restituzione".
"E come posso averla anche io?"
"Dovrai farti pubblicare un libro" mi spiegò.
"Allora farò così" dissi.

Io voglio ringraziare davvero tanto di cuore l'autrice per avermi dato la possibilità di segnalare, e in seguito recensire il suo romanzo. Auguro all'autrice un grosso in bocca al lupo per il suo romanzo, e sono sicura che avrà tantissimo successo. 
Con voi lettori miei ci aggiorniamo presto. Come sempre fatemi sapere la vostra. Vi abbraccio. Buona domenica a tutti,
Eleonora ❤

0 comments

xoxo, Eleonora