COVER REVEAL BROKEN DI ROBERTA PESCE

BROKEN DI ROBERTA PESCE

COVER REVEAL BROKEN DI ROBERTA PESCE

Ribuongiorno lettori miei, 
adesso invece ho il piacere di partecipare al cover reveal di "Broken" di Roberta Pesce. Andiamo a conoscere subito insieme di cosa si trata. Let's go! 

BROKEN

BROKEN DI ROBERTA PESCE
Titolo: Broken 
Serie: Stand Alone 
Autrice: Roberta Pesce
Editore: Self Publishing 
Genere: YA - Forbidden romance 
Data di uscita: 26 Giugno 2024
Prezzo ebook: (disponibile per Kindle Unlimited) | 

Angelo caduto dal cielo, amore disperato, luce senza speranza.
Se tu mi devi una fantasia, io ti devo un cuore spezzato.
Avery Hamilton ha diciassette anni e le cicatrici che porta rappresentano i segni indelebili di una vita piena di dolore. Jamie White ha la stessa età, eppure le sue ferite sono i crimini che ha commesso per permettere alla famiglia di sopravvivere. Diverse colpe ma peccati uguali da espiare al Saint Mary Catholic High School, il prestigioso liceo in cui ragazze benestanti e giovani scapestrati sbagliati e ribelli seguono un percorso di riabilitazione e purificazione. Ma il Saint Mary non è luce. È oscurità. E i bambini cattivi non vanno mai in Paradiso. Soltanto Jamie conosce i segreti del Saint Mary. E solo lui può salvare Avery.


serie 

BROKEN DI ROBERTA PESCE

Mi raccomando non lasciatevelo scappare! E fatemi sapere come sempre cosa ne pensate, a presto.

0 comments

xoxo, Eleonora