Segnalazione Anime Oscure di Liselle Sambury


Anime Oscure di Liselle Sambury

SEGNALAZIONE ANIME OSCURE DI LISELLE SAMBURY

E adesso voglio parlarvi dell'ultima uscita in casa Giunti Editore. In questo libro troveremo la storia di Daisy. Fatti inspiegabili e inquietanti visioni affollano la casa di Daisy.  Un oscuro mistero si nasconde tra quelle mura. Due ragazze, due linee temporali diverse, ma una sola strada, quella che porta faccia a faccia con i mostri più pericolosi: quelli che si nascondono alla luce del sole. 

anime oscure

Anime Oscure di Liselle Sambury
Titolo: Anime oscure
Serie: Stand Alone
Autrice: Liselle Sambury
Editore: Giunti
Genere: Thriller psicologico
Data di uscita: 13 Marzo 2024
Prezzo ebook: 11,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 19,00 € | Link acquisto Amazon

Daisy vede le persone morte. Un’abilità che fatica a gestire in una città come Toronto, così come non riesce a gestire la rottura con il suo ragazzo. Perciò, quando sua madre eredita una villa nel nord dell’Ontario, Daisy coglie al volo l’occasione di scappare. Ma presto inizia a capire che la sua esperienza con il sovrannaturale non è niente in confronto a ciò che si nasconde tra quelle vecchie mura… Dieci anni dopo, Brittney è in fuga da una madre violenta, quando si imbatte nella storia di Daisy e nell’oscuro passato della casa. Due ragazze, due linee temporali diverse, ma una sola strada, quella che porta faccia a faccia con i mostri più pericolosi: quelli che si nascondono alla luce del sole. Un vero e proprio thriller psicologico, un genere apprezzatissimo nel mondo degli young adult.


autrice

Anime Oscure di Liselle Sambury

Liselle Sambury è un’autrice canadese originaria di Tridinad, nei Caraibi. Il suo lavoro abbraccia più generi, dal fantasy alla fantascienza, passando per l’horror. Il suo romanzo d’esordio, Blook Like Magic, è arrivato finalista ai Governor General’s Literary Awards. Al primo volume è seguito Blood Like Fate. Nel suo tempo libero, dà consigli di scrittura e insegna come destreggiarsi nel mondo editoriale attraverso il suo canale YouTube.
 
 
 
 
Mi raccomando non lasciatevelo scappare! 
Eleonora ❤

0 comments

xoxo, Eleonora