COVER REVEAL BLACK QUEEN DI TERESA GRECO

COVER REVEAL BLACK QUEEN DI TERESA GRECO

Buon pomeriggio lettori, 
come state? Oggi ho il grandissimo piacere di mostrarvi la copertina del nuovo volume della serie Black Jones di Teresa Greco.

Black Queen

Titolo: Black Queen
Serie: Black Jones #2
Autore: Teresa Greco
Editore: Self Publishing
Genere: Forbidden romance, Spicy, Age Gap
Data di uscita: 11 Luglio 2023
Prezzo ebook: 0,99 € (disponibile per Kindle Unlimited) | 

Caterina Mi chiamo Deborah Jones e ho sempre avuto una vita semplice, caratterizzata dalla presenza di una famiglia che non ha mai smesso di amarmi, supportarmi e consigliarmi.
Frequento l’università di Amsterdam per coltivare il sogno di diventare una giornalista, e nel frattempo scrivo articoli sul mio blog, traendo ispirazione dalle storie di gente comune.
All’inizio del mio terzo anno di studi, il mio mondo ordinato e tranquillo è stato travolto da una tempesta che risponde al nome di Joris Evers.
Joris è… un uomo affascinante racchiuso nel corpo del mio professore, ma è anche un marito e un padre di famiglia.
Joris è proibito.
Da quando l’ho incontrato, tutto è cambiato drasticamente. È diventato il mio tormento, la mia ossessione, il mio inferno e paradiso, il mio amante e nemico, un peccato egoista che dovrei tenere lontano… eppure non ci riesco. E non ci riesce nemmeno lui, sebbene ci provi ostinatamente. L'attrazione che ci lega è più forte di qualsiasi cosa. Ci prende, non ci lascia, ci fa soccombere. Joris Evers ha annientato la ragione, la forza di volontà, il buon senso… e temo che presto si prenderà anche il mio cuore.

ESTRATTO
Io non dovrei trovarmi qui, sulla sua scrivania, a sobbalzare sul legno mentre possiede freneticamente la mia femminilità.
Io non dovrei nemmeno sussurrare il suo nome, affondare le mie unghie sulla sua schiena o gemere sulla sua bocca. Eppure, sto facendo tutto questo, perché tra noi c’è qualcosa di inarrestabile.
Ciò che si scatena quando cediamo è la totale concretizzazione del terzo peccato capitale.

0 comments

xoxo, Eleonora