SEGNALAZIONE E' COLPA MIA? DI MERCEDES RON

E' COLPA MIA? DI MERCEDES RON

SEGNALAZIONE E' COLPA MIA? DI MERCEDES RON 

Buon pomeriggio lettori, 
oggi ho il piacere di parlarvi del romanzo È colpa mia? Che sarà disponibile dall’8 giugno in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Un fenomeno editoriale nato da Wattpad, una storia d’amore travolgente e pericolosa.
Due anime pericolosamente affini. Una passione vertiginosa. Un oscuro passato che torna a galla. 
«Iniziare una storia con Nicholas non avrebbe risolto assolutamente nulla.
Non avrebbe fatto scomparire le corna che mi aveva messo il mio fidanzato, non avrebbe reso meno penosa la solitudine che provavo in quel posto senza la mia famiglia e senza i miei amici, e di certo non avrebbe migliorato il mio rapporto con lui. 
Quello che era successo con Nick poteva significare soltanto una cosa: problemi.».

È colpa mia?

E' COLPA MIA? DI MERCEDES RON
Titolo: È colpa mia?
Serie: Stand Alone 
Autore: Mercedes Ron
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 528 
Data di uscita: 13 Giugno 2023
Prezzo ebook: 8,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 16,05 € | Link acquisto Amazon

Se hai diciassette anni e tua madre decide di cambiare vita, marito e città non puoi far altro che seguirla, anche se è l’ultima cosa che vorresti al mondo. Anche se la città in questione è Los Angeles. È quello che succede a Noah, costretta a lasciare il fidanzato e tutti i suoi amici per trasferirsi in California, dove l’attendono una villa gigantesca, vestiti costosi, scuole private e feste in piscina. Tutte cose che a Noah non sono mai troppo interessate. Ma ad attenderla c’è anche Nicholas, il suo nuovo fratellastro: ventun anni, studente del college, capelli scuri e penetranti occhi azzurri. Quello che Noah non sa, e che nessuno in famiglia sospetta, è che dietro quella faccia d’angelo Nicholas nasconde una doppia vita, non proprio da bravo ragazzo… I mondi di Noah e Nick non potrebbero essere più diversi, eppure un’attrazione irrefrenabile (e inaspettata) si insinua prepotentemente fino a sconvolgere le loro esistenze. Stare accanto a uno come Nicholas Leister ha un prezzo, e nel caso di Noah questo vuol dire fare i conti con i fantasmi del passato e arrivare al punto di mettere a rischio la sua stessa vita… Una storia d’amore frenetica e pericolosa, con colpi di scena da brivido e personaggi folli e passionali capaci di farci sentire, pagina dopo pagina, cosa significa essere perdutamente innamorati.

il film

È colpa mia? vede protagonisti Nicole Wallace (Skam España, Parot), Gabriel Guevara (Mañana es hoy, Hit), Marta Hazas (Días mejores, Pequeñas coincidencias), Iván Sánchez (Bosé, Hospital Central), Eva Ruiz e Victor Varona (Cielo grande, Dani Who?).

AUTrice

E' COLPA MIA? DI MERCEDES RON
Mercedes Ron è una giovane scrittrice argentina che ha riscosso un successo straordinario su Wattpad, dove conta più di 500.000 follower. Si è trasferita in Spagna quando aveva nove anni ed è laureata in Comunicazione audiovisiva all’Università di Siviglia. Nella vita ha due sogni: scrivere e cantare. Il primo lo ha già realizzato. Da questo libro è stato tratto un film originale Prime.

0 comments

xoxo, Eleonora