COVER REVEAL WHERE IT ALL BEGAN DI KAREN MORGAN

WHERE IT ALL BEGAN DI KAREN MORGAN

COVER REVEAL WHERE IT ALL BEGAN DI KAREN MORGAN 

E ora lettori miei eccomi qui a mostrarvi la cover dell'ultimo volume della serie Wins of love, cross-sequel della serie Matches of love firmata Karen Morgan. Uno sport romance che promette scintille. Andiamo a scoprirlo insieme. 

Where it all began

WHERE IT ALL BEGAN DI KAREN MORGAN
Titolo: Where it all began
Serie: Ultimo volume della Wins of love, cross-sequel della serie Matches of love.
Autore: Karen Morgan
Editore: Self Publishing 
Genere: Sport Romance
Data di uscita: 25 Novembre 2022
Prezzo ebook: 1,99 € | 
Prezzo cartaceo: 10,00 € | 

ROSS SLOAN
Sono uno dei migliori battitori dei Washington Nationals e lo ero anche al college dove ho conosciuto lei. La ragazza che ho sempre amato e che non ho mai dimenticato. Ma tra di noi non può esserci un futuro perché le ho calpestato il cuore e adesso mi odia. Ho in mente un piano, però, e con l’aiuto di due complici, lei sarà di nuovo mia. Sono un abile giocatore ed è mia abitudine vincere. Ed è quello che farò. 
MIRANDA SIMS
Sono la responsabile della nuova collana editoriale della Dreams e Washington è la mia meta. Sembra tutto perfetto finché non rivedo il bastardo che mi ha distrutta. Sono passati anni, eppure l’odio che provo per lui è così forte da bruciarmi la pelle. Sono riuscita a tenerlo fuori dalla mia vita finora, ma qualcosa va storto e il cuore inizia a vacillare. 


cover reveal

WHERE IT ALL BEGAN DI KAREN MORGAN

WHERE IT ALL BEGAN DI KAREN MORGAN

0 comments

xoxo, Eleonora