Cover Reveal Primo Bacio a New York di Elisa Maiorano Driussi

COVER REVEAL PRIMO BACIO A NEW YORK DI ELISA MAIORANO DRIUSSI

Buon martedì Onceuponiani, 
oggi ho il grande piacere di mostrarvi la Cover dello spin-off di  Influencer per Amore di Elisa Maiorano Driussi

Primo Bacio a New York

Primo Bacio a New York di Elisa Maiorano Driussi
Titolo: Primo Bacio a New York
Serie: Spin-off di Influencer per Amore
Autore: Elisa Maiorano Driussi
Editore: Self Puublishing
Genere: Chicklit, Romance
Data di uscita: 21 Febbraio 2023
Prezzo ebook: 0,89 € (disponibile per Kindle Unlimited) | 
Prezzo cartaceo: 5,99 € | 

Com'è andata avanti la vita amorosa di Tessa? Cos'è successo dopo tutto ciò che le è accaduto? Quando si tratta di Tessa le risposte a queste domande non sono mai scontate. Uno scorcio sulla nuova vita di questo personaggio femminile irriverente, pasticcione e sensibile. 
ATTENZIONE:
Questo racconto è uno spin-off del romanzo chicklit "Influencer per Amore". Si raccomanda fortemente di leggere prima il romanzo perché contiene spoiler. 

cover reveal ed estratti

Primo Bacio a New York di Elisa Maiorano Driussi
LEI
Le punte dei nostri nasi si sfiorano, posso sentire il suo respiro sulla mia bocca. Una fitta di
piacere mi pervade il corpo, ho voglia di lasciarmi andare con lui, di vivermelo qualsiasi cosa
capiti, anche fosse solo per questa notte.
LUI
Sono pronto a prendermi uno schiaffo se lei non mi vuole. Sono pronto a sentirmi deluso e triste.
Ma devo provarci.

0 comments

xoxo, Eleonora