Segnalazione La Difesa Dell’elfo Di Lisa Henry & Sarah Honey

La Difesa Dell’elfo Di Lisa Henry & Sarah Honey

SEGNALAZIONE LA DIFESA DELL’ELFO DI LISA HENRY & SARAH HONEY

Buongiorno lettori, 
oggi ho il piacere di parlarvi di "La Difesa Dell’elfo" di Lisa Henry e Sarah Honey, edito Quixote Edizioni, arriverà negli store online il 7 novembre. 

La Difesa Dell’elfo

La Difesa Dell’elfo Di Lisa Henry & Sarah Honey
Titolo: La Difesa Dell’elfo
Titolo originale: Elfe Defence
Serie: Adventures in Aguillon #2
Autore: Lisa Henry & Sarah Honey
Editore: Quixote Edizioni
Genere: QLGBT Fantasy
Traduzione: Arabella McKenzie
Data di uscita: 7 Novembre 2022
Prezzo ebook: 3,99 € | 
Prezzo cartaceo: 10,00 € | 

Gli inviati reali Calarian e Benji intraprendono una missione nel ducato alpino di Tournel. Le cose vanno rapidamente a rotoli quando il duca precipita verso la morte dalle mura della torre. Ops, sarà difficile da spiegare. E non è che possano semplicemente prendere l’umano più vicino e farlo diventare il nuovo duca.
O sì?
Così arruolano un certo Lars Melker, un pastore un po’ credulone fatto di muscoli e raggi di sole, che accetta felice la loro parola quando gli dicono che ora è il duca.
Presto, Calarian e Benji si ritrovano a insegnare a Lars come fingere di essere un duca finché non riuscirà a farlo in modo naturale. Devono anche occuparsi dei troll di montagna, di un mostro, di una mucca scomparsa e, cosa più sconvolgente di tutte, di una crescente consapevolezza che il loro accordo di elfi con benefici potrebbe trasformarsi in qualcosa che comprende dei sentimenti.
Con l’aggiunta della loro reciproca attrazione per Lars, le colline all’improvviso si animano del suono di elfi anarchici collettivisti emotivamente compromessi.
Inoltre, cos’è questa storia dei pantaloncini di pelle?


autrici

LISA HENRY. A Lisa piace raccontare storie con ragazzi sexy e il lieto fine. Vive nel tropicale Queensland settentrionale, in Australia. Non sa perché, visto che odia il caldo, ma sospetta di essere troppo pigra per muoversi. Trascorre metà del suo tempo a sgobbare come una schiava per il governo e l’altra metà a progettare la sua fuga. Ha frequentato l’università a sedici anni, non perché fosse una bambina prodigio o altro, ma a causa della confusione tra i sistemi scolastici internazionali nei suoi primi anni di vita. Ha studiato storia e inglese, nessuno dei due molto a fondo. Condivide la casa con troppi gatti, una raganella che nuota nella toilette e tutti gli opossum che possono fare irruzione ogni notte. Non è così che immaginava la sua vita da adulta. Ha iniziato a pubblicare nel 2012 ed è stata finalista LAMBDA per la sua storia d’amore originale e imbarazzante di formazione Adulting 101 e finalista ai Rainbow Awards per il romanzo Anhaga del 2019.

SARAH HONEY. Sarah vive nell’Australia occidentale con il suo compagno, due gatti, due cani e un TARDIS. Un insegnante una volta ha detto che la sua vita non è uno scherzo. Lei non è d’accordo. I suoi traguardi più importanti includono avere figli che saranno ancora visti con lei in pubblico e conoscere tutte le parole di Bohemian Rhapsody. L’erede dai capelli rossi è il suo primo romanzo pubblicato.

The photo has been downloaded online.

0 comments

xoxo, Eleonora