SEGNALAZIONE GLI STIVALI DI PAM GODWIN |
Cari lettori,
La trilogia I Sentieri Del Peccato di Pam Godwin è finalmente completa! Il libro 3, Gli stivali, esce oggi. Questa storia segue le vicende di Lorne e Raina, due persone legate tra loro dal dolore e dalla rabbia. Il loro desiderio di vendetta li unisce, ma minaccia anche di dividerli. Lorne ha subito molte perdite nella vita, ma perdere Raina non è un'opzione... e lui non si fermerà davanti a nulla pur di tenerla al sicuro. Iniziate a leggere subito questo finale epico seguendo il post qui sotto!
Gli Stivali
Titolo: Gli Stivali
Serie: I sentieri del peccato #3Autore: Pam Godwin
Editore: Grey Eagle Publication
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 394
Data di uscita: 10 Novembre 2022
Prezzo ebook: 7,99 € | Link acquisto Amazon
Prezzo cartaceo: 14,99 € | Link acquisto Amazon
La sera in cui esco di prigione, lei è nel mio letto. È da otto anni che non tocco una donna e la bella nativa americana è mezza nuda, picchiata, piena di lividi e squisita in modo devastante. Insieme siamo tossici, ma vogliamo le stesse cose. Sangue. Vendetta. Sollievo violento in un corpo caldo. Sotto il suo tocco, mi sento vivo. Contro la sua pelle, sono redento. Dentro di lei, dimentico il passato. Finché il passato non me la porta via. La prigione mi ha reso freddo, ma perdere Raina mi rende crudele. Spietato. Inclemente. Ho ucciso una volta. Per lei, ucciderò ancora. Metterò fine a tutto questo una volta per tutte o morirò nei miei stivali.
Pam Godwin è un'autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today. Pam Godwin vive nel Midwest con il marito, i due figli e un pappagallo sboccato. Quando è scappata, ha viaggiato per quattordici paesi in cinque continenti, ha frequentato tre università e ha sposato il cantante della sua rock band preferita. Java, tabacco e romanzi rosa sono i suoi piaceri preferiti e potrebbero essere considerati più malsani della sua avversione per il sonno, il consumo di carne e le bambole con gli occhi lampeggianti.
The photo has been downloaded online.
0 comments