Segnalazione Dolore di Marley Valentine

Dolore di Marley Valentine

SEGNALAZIONE DOLORE DI MARLEY VALENTINE

Buona domenica a voi lettori, 
eccomi qui oggi a parlarvi dell'ultima uscita in casa Quixote Edizioni. Marley Valentine arriva in Italia con un GLGBT tradotto da Francesca Noto. 

Dolore

Dolore di Marley Valentine
Titolo: Dolore
Titolo originale: Ache
Serie: Stand alone
Autore: Marley Valentine
Editore: Quixote Edizioni 
Genere: QLGBT Contemporaneo
Traduzione: Francesca Noto
Pagine: 256
Data di uscita: 17 Novembre 2022
Prezzo ebook: 3,99 € (disponibile su Kindle Unlimited) | Link acquisto Amazon

Innamorarsi di un etero è un errore da principianti. Ma innamorarsi del mio migliore amico che sta per sposarsi con una donna è il modo più facile per farmi spezzare il cuore. 
In tutti questi anni, e nonostante tutti gli uomini che ho avuto, mi è sempre rimasto in testa. Un amore non corrisposto che vorrei scuotermi di dosso. Un sogno che non potrà mai avverarsi.
Quando lo porto con me a Las Vegas, per un weekend e un addio al celibato a sorpresa, mi arrendo all’idea che questa sia l’opportunità che cercavo per dare un taglio ai miei sentimenti per lui e dirgli addio. Ma dopo un’accesa discussione, e un bacio ancora più rovente, tutto quello che credevo di sapere sulla nostra amicizia è cambiato. Forse mi ero sbagliato. Forse non eravamo soltanto migliori amici, e me ne rendo conto solo dopo tutto questo tempo. Forse… forse anche lui prova qualcosa per me.


autrice

Marley Valentine, autrice best seller di USA Today, vive a Sidney, in Australia, con la sua famiglia. È una ex assistente sociale che usa le sue esperienze passate e le sue competenze per scrivere storie d’amore contemporanee, emozionanti e reali. Le piace scrivere sia MF che MM, ricchi di erotismo e amore, dove i suoi personaggi intraprendono il loro viaggio verso il lieto fine. Quando non è impegnata a scrivere le sue storie, trascorre la maggior parte del suo tempo immersa nelle parole dei suoi autori preferiti.
 

0 comments

xoxo, Eleonora